Lista tag utenti

Pagina 28 di 85 PrimaPrima ... 18 26 27 28 29 30 38 78 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 847

Discussione: AC Milan - Stagione 2017/18

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
    Donnarumma ha preso dei gol non da fenomeno. In questo Europeo ha dimostrato di essere un portiere normale. Nel Milan ha fatto prestazioni superlative, ma direi perché con una difesa così imbarazzante era costantemente sollecitato, in quest'Italia quanti tiri in porta ha preso? Ieri sera 6, di cui 3 subiti, contro la Rep. Ceca 4, di cui 3 subiti, contro la Danimarca 1 e contro la Germania 0. Vuol dire 11 tiri in porta subiti di cui 6 gol. Forse Raiola e i tifosi del Milan hanno fatto sempre supersopravvalutare un giocatore che ad oggi non è un fenomeno, ma che in prospettiva magari lo sarà.
    no io penso che come sia normale dato che ha pur sempre 18 anni, non può aver affrontato questa competizione con la giusta attenzione e a questi livelli soprattutto per un ruolo così delicato come il portiere non puoi permetterti di non essere concentrato... ha subito una pressione mediatica spaventosa dal giorno in cui è partito per la Polonia sino a che non è finita la competizione... se fosse stato impeccabile sarebbe stato inumano.. il valore del portiere è quello che abbiamo visto nel campionato

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    no io penso che come sia normale dato che ha pur sempre 18 anni, non può aver affrontato questa competizione con la giusta attenzione e a questi livelli soprattutto per un ruolo così delicato come il portiere non puoi permetterti di non essere concentrato... ha subito una pressione mediatica spaventosa dal giorno in cui è partito per la Polonia sino a che non è finita la competizione... se fosse stato impeccabile sarebbe stato inumano.. il valore del portiere è quello che abbiamo visto nel campionato
    leggevo non ricordo se qui o su Facebook un tifoso del Milan che diceva: "è da 4 mesi che prende solo gol di merda". Ieri cmq il secondo gol è colpa di mancanze tecniche, non di attenzione.

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

leggevo non ricordo se qui o su Facebook un tifoso del Milan che diceva: "è da 4 mesi che prende solo gol di merda". Ieri cmq il secondo gol è colpa di mancanze tecniche, non di attenzione.
    l'anno scorso ha portato punti al Milan, poi potrà anche aver preso gol di merda ma nel saldo imho è ampiamente positivo il suo apporto... da un punto di vista tecnico non penso si possa discutere la sua qualità (ovvio che è soggetto a miglioramenti, è impensabile credere che a 18 anni sia al suo massimo, nessuno lo è mai stato, manco buffon era al suo massimo a 18 anni)

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    l'anno scorso ha portato punti al Milan, poi potrà anche aver preso gol di merda ma nel saldo imho è ampiamente positivo il suo apporto... da un punto di vista tecnico non penso si possa discutere la sua qualità (ovvio che è soggetto a miglioramenti, è impensabile credere che a 18 anni sia al suo massimo, nessuno lo è mai stato, manco buffon era al suo massimo a 18 anni)
    Certo, ma infatti quanto ho criticato, al di là degli aspetti tecnici che possono migliorare, è la tenuta mentale. Se tu in un Europeo, distratto da voci di mercato, ti presenti con errori marchiani, al Real Madrid (dove ogni tanto fischiano Cristiano Ronaldo per intenderci, il giocatore che nella storia del calcio è uno dei più forti), a Donnarumma, cosa fanno? (hanno fischiato anche Casillas)

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Certo, ma infatti quanto ho criticato, al di là degli aspetti tecnici che possono migliorare, è la tenuta mentale. Se tu in un Europeo, distratto da voci di mercato, ti presenti con errori marchiani, al Real Madrid (dove ogni tanto fischiano Cristiano Ronaldo per intenderci, il giocatore che nella storia del calcio è uno dei più forti), a Donnarumma, cosa fanno? (hanno fischiato anche Casillas)
    ah ma su questo io lo dico da 15 giorni che sta sbagliando a non restare per qualche anno ancora al Milan, non lo dico da milanista lo dico anche come scelta strategica per il suo futuro... oltretutto con la mossa già fatta e la frittata compiuta e ormai a terra anche a San Siro imho rischia che al primo errore sarà bruciato come uno qualsiasi, perché rinnovo o no il rapporto con la tifoseria si è cmq incrinato per sempre... la gestione dell'ultimo mese da Raiola alla famiglia è stata la più disastrosa possibile secondo me!

però occhio, non è che sia semplicemente distratto da voci di mercato come un qualsiasi giocatore in partenza (è stato messo in un tritacarne pazzesco che va ben oltre i rumors di mercato, insultato da quasi tutte le tifoserie d'Italia praticamente)

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

in ogni caso ragionavo su un aspetto: davanti a destra ci vuole un mancino, è vero che c'è suso ma io un pensierino a trovargli una sistemazione anche a 20-25 Mil per provare l'assalto a Bernardeschi ce lo farei

tra l'altro la Juve è anni luce in vantaggio ma è vero che la Fiorentina potrebbe trattare più morbidamente con il Milan piuttosto che con la Juve

Riserva L'avatar di Ben155
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ACM1899 THFC1882
    FM Team
    Disoccupato
    Gamer IDs

Gamertag: bronconaldo Steam ID: bronconaldo
    in ogni caso ragionavo su un aspetto: davanti a destra ci vuole un mancino, è vero che c'è suso ma io un pensierino a trovargli una sistemazione anche a 20-25 Mil per provare l'assalto a Bernardeschi ce lo farei

tra l'altro la Juve è anni luce in vantaggio ma è vero che la Fiorentina potrebbe trattare più morbidamente con il Milan piuttosto che con la Juve
    Dio ce ne scampi

Discorso Donnarumma... Le sue carenze stanno nella tecnica di piede, sia nel controllo palla, che negli spostamenti, cosa che spesso compensa con il metro e 96...

Borini? Ok se deve essere la riserva di...
    Ex allenatore di Fiorentina, WBA ed Everton alle prime edizioni di FMREV...bei tempi

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Ben155 Visualizza Messaggio
    Dio ce ne scampi

Discorso Donnarumma... Le sue carenze stanno nella tecnica di piede, sia nel controllo palla, che negli spostamenti, cosa che spesso compensa con il metro e 96...

Borini? Ok se deve essere la riserva di...
    a me bernardeschi sembra meglio di suso già oggi e in prospettiva anche di più

Riserva L'avatar di Ben155
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ACM1899 THFC1882
    FM Team
    Disoccupato
    Gamer IDs

Gamertag: bronconaldo Steam ID: bronconaldo
    a me bernardeschi sembra meglio di suso già oggi e in prospettiva anche di più
    A parte che interpretano il ruolo molto diversamente, solo se Suso è in giornata no...IMHO
    Ex allenatore di Fiorentina, WBA ed Everton alle prime edizioni di FMREV...bei tempi

Bandiera
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

Se sei il portiere di una big, devi dimostrarti reattivo ed entrare subito in ritmo, a patto di tuffarti una volta a partita. Donnarumma credo che sia un fenomeno, ma attualmente non è in grado di mettersi in ritmo da solo; necessita di essere sollecitato dagli attacchi avversari. Col tempo penso che riuscirà a colmare anche questa lacuna

Pagina 28 di 85 PrimaPrima ... 18 26 27 28 29 30 38 78 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •