Originariamente Scritto da
bizio77
dico la mia anche io:
da un lato sono contento, a me che gliene diano 4-5-6 milioni o due spiccioli per comprarsi le merendine il weekend non mi cambia perché non sono miei, ergo cambia poco lo stipendio che prende! Conterà il rendimento quello si! Quello che mi importa è che per 5 anni ha una possibilità se decide di andar via (o se lo fa quel maiale del procuratore) che non infici sul bilancio della società e sugli investimenti potenziali che possono essere fatti nei prossimi anni, se il Milan non va in Champions si libera a 50 milioni, cifra congrua e ottima plusvalenza; se va in Champions ma vuole comunque guadagnare di più o ambire a vincere che il maiale porti 100 milioni e fanculo e siamo tutti anche più contenti!
Detto questo il passo grosso da farsi è sfoltire la rosa cercando di raggranellare il più possibile dalle cessioni, in parte ci sono dei danni da pagare che fanno parte della vecchia gestione. Giocatori come Zapata, Paletta, Vangioni, Bacca fanno parte del progetto precedente, un progetto sportivo scellerato e i cui riflessi economici si ramificano ancora oggi però pazienza, gli esuberi quando fai una rivoluzione sono sempre palle al piede si sa! Rastrellare anche 40-50 milioni tra tutti sarebbe buono, poi la palla passa a Montella che se gli danno anche Conti e Kalinic allora non ci sono scuse, questo Milan deve avere l'ambizione di lottare per lo scudetto, perché questi sono investimenti da ambizione massima, poi se arriva quarto sarà il minimo obiettivo raggiunto. Sotto il quarto posto lo reputo sinceramente un fallimento di cui anche lui dovrà rendere conto