Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
anche io lo vedo quarto però con delle incognite nel senso che alcuni acquisti non li so realmente valutare rispetto alle altre squadre, diciamo togliendo la Juve.

Musacchio può dare quel valore aggiunto che eleva anche Romagnoli? se si la coppia centrale non è meno forte di quelle di Roma e Napoli e con un Donnarumma che mi sembra di poter dire non sia meno di Alison e Reina (se resta), sugli esterni altre incognite... Conti (se arriva) o Abate sono peggio di Hjsay e Karsdorp o come si chiama? Rodriguez è peggio di Ruiu/Goulham o Emerson? in mezzo al campo dipende molto da come Montella si schiera, ieri sentivo che potrebbe fare un centrocampo a due con Kessie-Montolivo (dubito che possa giocare così in Italia, forse in EL te lo puoi permettere di più) secondo me si mette a tre e bisogna capire chi ci sarà insieme a lui e Kessie (certo che se prendono o Biglia o un altro a quel punto il centrocampo migliora ancora di più); davanti idem, il portoghese è una scommessa, Borini non credo sia titolare ma sarà importante perchè gioca per la squadra, fondamentale nei 18-20 che compongono una rosa il turco bohhhh, Suso che non mi piace più di tanto se è cercato sia da Roma che Napoli un motivo ci sarà
più che il confronto ruolo per ruolo bisogna considerare che roma e napoli che piaccia o no hanno in rosa giocatori che sono di un livello "superiore": naingollan, strootman, hamsik, insigne ecc.. gente che ad oggi si impone anche in campo internazionale.