Al momento abbiamo più acquisti che cessioni, ma lagggente è de coccio. Che schifo.
Renato #Zero all'Olimpico canta 'Mi Vendo' e Monchi lo piazza al Chelsea.![]()
Al momento abbiamo più acquisti che cessioni, ma lagggente è de coccio. Che schifo.
Dai a parte il dato puramente numerico le cessioni (ad ottimi prezzi) sono nomi ben più altisonanti degli acquisti. Poi il campo è un altro contro, ma ad oggi non è che abbiate acquistato giocatoroni
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
il tifoso si sa che è schizzofrenicoma ognuno ha la sua strategia, c'è chi prima acquista e poi cerca di vendere e chi fa il contrario.
In questo caso la Roma ha scelto la via di cedere tutti quelli che desideravano in qualche modo cambiare aria o erano disposti a farlo di fronte a delle proposte "valutabili" e poi ora finalizzerà gli acquisti che aveva soltanto abbozzato, non ci vedo niente di scandaloso che al 3 luglio i nomi non siano altisonanti... non mi pare che Juve e Napoli le dirette rivali da quanto emerso nel campionato scorso si siano mosse così tanto di più![]()
L'unico nome altisonante ceduto è Salah, che sarà rimpiazzato sicuramente con l'innesto più caro della campagna acquisti. Paredes è stato abbondantemente rimpiazzato da due nuovi giocatori e stessa cosa succederà nel momento in cui Rudiger firmerà per altra squadra, con la differenza che un difensore in più già è stato preso. Io non ci vedo nessun ritardo clamoroso o smantellamento totale.
La logica è che nessuno è incedibile, tutti hanno un prezzo. L'unico probabilmente per cui si farà eccezione è Nainggolan. Dopodiché se arrivano offerte consone e coerenti con quanto richiede la Roma, allora ci si siede a trattare. Ovvio che tutti avrebbero voluto conservare questa rosa e fare 2-3 acquisti per puntellarla, ma è evidente che non è la politica societaria stabilita. Assodato ciò, mi sembra che si stiano muovendo bene, incassando il massimo possibile dalle cessioni e acquistando in modo oculato.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Juve e Napoli non si sono mosse tanto (oddio la Juve aveva già piazzato dei colpi per il futuro a campionato in corso come Orsolini e Caldara). E' anche vero che, rimanendo in campo italiano la Juve è quella che si dovrebbe muovere di meno essendo quella da raggiungere.
Che il mercato sia lungo è palese.
Rudiger sulla carta non è Moreno... poi oh magari sto Moreno esce fuori Aldair 2
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Infatti non lo è. È un acquisto che è stato fatto preventivamente per dare un cambio in più al reparto. Se partisse Rudiger ne arriverebbe un altro (Foyth sarebbe la scelta più economica e in prospettiva futura ma ovviamente più rischiosa, Nacho o Lemos quella più costosa ma FORSE affidabile).
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
VeroOrsolini però non darà nulla alla rosa dell'anno prossimo e Caldara pure, uno andrà in prestito in qualche bassa A e l'altro resta a Bergamo o mi sono perso qualcosa? L'unico vero movimento che considero della Juve è Schick a fronte però del buco lasciato da Dani Alves a destra
chiaro che sia in tutti i casi la rosa meno bisognosa di innesti e in tutti i casi basta una settimana per farla diventare la regina del mercato... Danilo a 20, Nzonzi o Matuidi a 15, Bernardeschi a 40 e ciaone a tutti![]()
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
in ogni caso la Juve ha sempre agito così, snerva le squadre con le quali fa le trattative e le chiude al momento opportuno (magari giocando su due-tre tavoli contemporaneamente) secondo me per certi "colpi" bisogna aspettare il ritiro ma non per tutti sarà così: il Milan per esempio deve muoversi molto prima degli altri anche perché inizierà prima di tutti, gioco forza deve avere la rosa sostanzialmente pronta, le altre aspettano o il momento giusto (roma e juve) o la certezza di avere soldi (napoli con il passaggio del preliminare)
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)