Che avrebbe fatto Demare?
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Per me la squalifica è giusta, dopo aver riguardato tutto.
A parte il gomito, Sagan stringe Cavendish verso la transenna e si innesca la caduta.
Nota di merito per Magrini che azzecca Demare vincitore a 20Km dalla fine e quando vede la caduta dice "per me lo squalificano".
Nota di demerito per lo studiolo Rai che prova a difendere Sagan a tutti i costi, Martinello a parte.
Ma stringe cosa...
https://streamable.com/j7gqb
Ex allenatore di Fiorentina, WBA ed Everton alle prime edizioni di FMREV...bei tempi
Confermo, lo stringe alle transenne e non segue una linea dritta.
Che poi lo faccia anche Demare e non prenda nessuno, è solo un caso.
come ho sentito ieri il tour è più forte dei suoi interpreti, mi sembra una decisione molto forte che tenda a mostrare che loro non guardano in faccia nessuno, come dire non è il Tour che perde Sagan ma il contrario
secondo me allarga molto il braccio, forse gesto istintivo, da qui a dire che sia volontario ho i miei dubbi di sicuro è molto molto pericoloso ma le volate sono pericolose per natura. A Cavendish va di lusso che viene preso sotto "solo" da un ciclista, ma l'avete vista la sua gamba sinistra come si piega come ci passa sopra quello che gli stava dietro? Detto questo è pur sempre vero che Cavendish cerca di passare dove non c'è obiettivamente spazio![]()
imho ci stava la retrocessione all'ultimo posto della tappa di ieri
ma non l'esclusione
oggi primo arrivo in salita
![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)