Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
per me una grave perdita per la Juve, poi se lo sostituiranno con uno piu' forte bravi loro, ad oggi mi sembra davvero una grave perdita.
Barzagli ha evidenti limiti dovuti all'eta', Chiellini qualche cazzata, soprattutto nei match importanti, la fa, Rugani non e' pronto a guidare la difesa (non che non sia bravo, ma Bonucci era di un altro livello)...brutto colpo a mio parere
C'è Benatia che se regge fisicamente non farà rimpiangere Bonucci IMHO.

Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio
ogni volta che si cede qualcuno bisogna farla tragica

sono andati via nell'ordine tevez, pirlo, vidal e pogba SENZA CHE AVESSIMO SOSTITUTI ALL'ALTEZZA e si è sempre pensato "ecco, abbiamo perso il giocatore fondamentale, moriremo tutti".

per una volta che se ne va uno in un ruolo in cui siamo coperti... dire che Bonucci fosse il centrale più forte che abbiamo -in una difesa a 4 (e voglio specificare bene questo)- mi sembra un commento di chi non abbia mai visto nessuna partita della juve nell'ultimo anno. Poi vabbè solito discorso, finché sono della juve vengono fatti passare come sopravvalutati, appena se ne vanno "va via l'uomo fondamentale" (cose già sentite con pogba e vidal). Benatia quando era alla Roma veniva definito dai non juventini come il miglior difensore del campionato, adesso sembra che sia l'ultima ruota del carro rugani stesso a sentire gli juventini era un dramma che non giocasse, ora ha l'opportunità.

Bonucci era mesi che aveva rotto completamente con l'ambiente giocando anche con una certa superficialità

Sarebbe cento volte peggio perdere alex sandro e ritrovarsi a giocare con asamoah

Poi ripeto, ogni anno abbiamo una squadra sempre più forte, non capisco perché non bisogna aver fiducia nelle scelte della società.


edit: aggiungo una modifica, non voglio far passare bonucci come una pippa quale non è. Anzi è uno dei migliori difensori al mondo. Ma è anche dimostrabile che la juve SENZA bonucci, sia con difesa a 3 che a 4 non abbia mai sofferto la sua mancanza. Lo score senza di lui su 14 partite è 13 vittorie e 1 pareggio.
*