speriamoBorriello-Cagliari, ad un passo il rinnovo fino al 2019
Marco Borriello e il Cagliari, un matrimonio che presto potrebbe prolungarsi per le prossime due stagioni. Secondo le ultime indiscrezioni, il procuratore del giocatore Andrea D'Amico e il ds rossoblù Giovanni Rossi avrebbe trovato un accordo per il rinnovo di contratto fino al 2019. Un accordo che potrebbe già essere ufficializzato nelle prossime ore con possibile conferenza stampa tra le parti direttamente dal ritiro di Pejo.![]()
le parole del procuratore una ventina di giorni fa non erano beneauguranti; si sussurrava ci fosse la lazio e la fiorentina se partiva kalinic, e pure la roma come vice dzeko poteva essere interessata, rumors per carità però meglio prolungare e mettere in chiaro![]()
proprio stamattina è ufficiale il rinnovo intanto
Cagliari: ufficiale il rinnovo di Borriello
Marco Borriello prosegue la sua avventura con la maglia rossoblù. Il centravanti ha firmato il nuovo contratto che lo lega al Cagliari per la prossima stagione sportiva 2017-18 con opzione per quella successiva.
Borriello è stato senza dubbio tra i protagonisti del campionato appena concluso: 16 gol, realizzati in 36 gare, gli sono valsi l’ottavo posto assoluto nella classifica cannonieri, quarto tra gli italiani. Marco ha segnato di sinistro, il piede prediletto, ma anche di destro e di testa, altra specialità della casa. Tra le reti più significative, la doppietta all’Atalanta nella prima vittoria stagionale, il gol messo a segno nel match di andata contro il Sassuolo - che aprì la strada alla clamorosa rimonta - le prodezze nelle sfide salvezza contro Crotone e Palermo.
Dopo una stagione così esaltante, l’auspicio è che Borriello possa regalare ancora tante soddisfazioni al Cagliari e ai tifosi rossoblù.
Avvocato del Cagliari e amministratore delegato in Turchia per la chiusura degli accordi per Isla. Rescissione con il giocatore che pagherà un'annualità al Cagliari (1,3 mil) e amichevole in Turchia con guadagno al Cagliari della rivendita biglietti
edit: nel frattempo che scrivevo è diventato ufficiale
Come già scritto nel thread della Juve: Romagna pare essersi convinto di venire, Del Fabro fa il percorso inverso, paghiamo 3 mil di conguaglio, resta da vedere se ci sarà una recompra per Romagna (immagino di si)
Ultima modifica di bizio77; 21-07-2017 alle 10:43
Borriello alla Spal?![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
La vedo maleRastelli sembra il deus ex macchina e Giulini non sa che pesci pigliare, asseconda tutto quello che decide l'allenatore che in teoria è anche giusto, sarebbe lui il responsabile tecnico, peccato che quando prende decisioni al limite dell'assurdo andrebbe riportato all'ordine da chi lo paga, vabbè vediamo come va
Da Storari in avanti li vogliamo far passare tutti per dei maleducati, viziati che non si allenanoStorari, Isla, Bruno Alves e ora anche Borriello chissà se anche Murru è andato via perché non ne poteva più
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)