Lo scorso anno sono stato criticato più volte per il mio pensiero su Litchstainer ed indipendentemente che ieri sera si trattava di un allenamento (ma non per Neymar), si è visto lontano un miglio che è un giocatore che dire limitato è poco.
Mi auguro che De Sciglio mostri un po' di cattiveria agonistica azzannando ogni pallone, altrimenti si....saranno cazzi amari, senza contare che non si giocherà più con la difesa a tre.
Comunque continua a pensare che in rosa ci sono 3 / 4 giocatori che non dovrebbero indossare neanche la maglietta di allenamento della Juve .....
Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.
A me sembra che stiate un po' esagerando; sono giocatori da serie A che ci mettono sempre impegno e grinta e non fanno storie a stare in panchina per l'80% delle partite. Va anche considerato che non si gioca sempre contro Neymar, Iniesta e Messi, quindi non spariamo sempre fango su chi magari ha meno doti tecniche, ma comunque corre e suda per la maglia che indossa perchè certi giocatori rendono forte il gruppo che altrimenti sarebbe un album di figurine e prime donne.
ovvio abbiamo vinto il campionato con pepe ed estigarribia, il punto è che il livello si sta alzando notevolmente e a certi livelli certa gente è inadeguata.
mi dispiace essere ingeneroso con sturaro (anche perché non viene schierato nel suo ruolo ormai da un bel po') ma in una squadra arrivata ad un certo livello di tecnica in fase di possesso e costruzione del gioco risulta spesso dannoso, quante volte ci mette mille tocchi in più per stopparla? perde il tempo di gioco? non riesce a chiudere un triangolo?
dobbiamo rapportarci con il real madrid, con il bayern ecc gente come sturaro, rincon, lichsteiner in panchina non ce l'hanno. E se ce l'hanno son giocatori di 17-18 anni che neanche hanno contratti professionistici, mica che guadagnano 2-3mln all'anno.
comunque alla fine usciranno lemina e rincon che forse hanno più mercato, sturaro può anche stare per fare gruppo ma non come prima alternativa
Ultima modifica di Flaco; 23-07-2017 alle 16:07
No dobbiamo rapportarci con 60 partite all'anno, con gli impegni della nazionale ed un campionato che dura 9 mesi; in spagna e germania (visto che citi Real e Bayern) le partite vere sono 5-6 all'anno e possono permettersi di giocarle con i 19enni e dare loro esperienza e minuti in campo, da noi un chievo, un bologna, un genoa, se non hai le giuste motivazioni e concentrazione, ti possono creare problemi. La scelta della juve è girare i giovani in prestito (perchè ne avremmo anche noi di ragazzi da buttare dentro) ed affidarsi in campionato a gente di medio, ma costante rendimento e finora questa strategia sta pagando.
Chiaro vogliamo tutti che la squadra sia sempre più forte e competitiva, ma il lavoro va fatto su 14-15 giocatori per l'europa.
Quoto tutto tranne l'ultima riga, nello specifico "Sturaro può anche stare per fare gruppo" .
Credo che la società abbia capito (e spero con tutto il cuore anche Allegri) che è inutile continuare a puntare su questo ragazzo. Probabilmente in un'altra società potrebbe essere un titolare fisso, magari senza grosse pretese, ma non ha quel carattere agonistico che serve per imporsi a questi livelli (e se penso a Lemina e Rincon...mi sale ancora il nervoso)
Un giocatore per cui impazzivo era il mitico Ringhio. La natura lo aveva fatto bruttoe con due piedi stile Chiellini ma ci metteva il cuore in ogni gara. Era diventato fondamentale per quel Milan composto da grandi campioni....e nessuno riuscì a rubargli il posto nella squadra titolare.
Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.
Quoto tutto tranne l'ultima riga, nello specifico "Sturaro può anche stare per fare gruppo" .
Credo che la società abbia capito (e spero con tutto il cuore anche Allegri) che è inutile continuare a puntare su questo ragazzo. Probabilmente in un'altra società potrebbe essere un titolare fisso, magari senza grosse pretese, ma non ha quel carattere agonistico che serve per imporsi a questi livelli (e se penso a Lemina e Rincon...mi sale ancora il nervoso)
Un giocatore per cui impazzivo era il mitico Ringhio. La natura lo aveva fatto bruttoe con due piedi stile Chiellini ma ci metteva il cuore in ogni gara. Era diventato fondamentale per quel Milan composto da grandi campioni....e nessuno riuscì a rubargli il posto nella squadra titolare.
E' quel "costante rendimento" che preoccupa un po'. A memoria non ricordo partite da incorniciare per il trio Sturaro-Rincon-Lemina. Mi dispiace perchè sono ragazzi che non hanno mai creato problemi, ma non per questo una società di questo livello deve "accollarsi" stipendi di calciatori che non potrebbero garantire quella qualità di gioco necessaria per subentrare, ad esempio, ad un loro compagno in un momento importante della partita.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)