Per fortuna che c'è il Milan, altrimenti lo Scudetto d'agosto sarebbe stato ancora nostro![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
La Roma ha messo su un'ottima squadra per gli 11 titolari. Mi sembra che manchi un po in fase di panchina, soprattutto nei laterali di fascia di difesa. Ma Di Francesco non voleva far giocare Florenzi davanti e non terzino?
eh, non lo so lo scudetto d'agosto lo vedo un po' in bilico. quest'anno potrebbe vincerlo a sorpresa il milan, interrompendo una lunga striscia romanista![]()
A destra Karsdorp e Bruno Peres, a sinistra Kolarov e Emerson Palmieri. Più che sugli esterni dove cmq sono arrivati due titolari per fascia, l'unico dubbio lo potremmo avere al centro dove, invece, la coppia titolare è rimasta, ma le alternative sono Moreno e Juan Jesus. Se restano due soldi in cassa dopo l'operazione attaccante esterno sarebbe il caso di mettere dentro uno migliore. Il problema è che se già per Nastasic vogliono 18mln, mi chiedo quanto ci voglia per prendere uno affidabile come Fazio...
Florenzi sarà un'alternativa soprattutto a centrocampo. All'occorrenza potrà giocare come esterno alto o basso.
Quest'anno l'obiettivo del mercato era allungare qualitativamente la rosa e finora Monchi ci sta riuscendo.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Sulla destra mi sembra che il giocatore preso sia ancora un bel "?" per il nostro campionato, mentre Bruno Peres si è dimostrato qualitativamente una spanna sotto gli altri, in fase difensiva soprattutto.
Kolarov è un buon esterno, anche se pecca molto in copertura. A mio avviso avete troppi giocatori che sono pronti ad avanzare, e pochissima copertura. E se Di Francesco farà giocare la squadra come ha sempre fatto fare con il Sassuolo...prevedo pallottolieri per le partite della Roma.
Comunque per me, ad oggi (c'è ancora tempo), la squadra manca molto negli innesti da panchina, perchè il campionato + la CL vuole una squadra lunga per funzionare.
Ci sono attualmente 9 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 9 ospiti)