perché anche keita? :s
ho visto le immagini. Per quanto poco indicativo il calcio d'estate, nel primo tempo, con i titolari, mi è sembrato abbiamo rischiato poco (a parte un cazzatone di Benatia) e sfiorato + volte il gol con Dybala, qualcuno l'ha vista per bene? Bentancur come ha giocato?
perché anche keita? :s
Penso che davanti numericamente servano almeno 8 giocatori.
Higuain, Mandzukic, Dybala, Keita, Douglas Costa, Bernardeschi, Cuadrado, Pjaca costituiscono un attacco semplicemente mostruoso
Poi non so bene se ci siano le possibilità economiche per tenerli tutti.
Ottime indicazioni da Mandragora centrale difensivo comunque
Anche Bentancur mi sembra pronto per entrare nelle rotazioni di questa squadra.
8?
a me sembra uno sproposito
metti anche giochino con 4 attaccantil'ottavo cosa fa solo la coppa italia?
![]()
dentro Keita a 20, fuori Cuadrado intorno ai 30
direi che sarebbe un affare mica da ridere
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
uscirebbe un'ala per far entrare un attaccante
comunque a quelle cifre sarebbe un affare
A me preoccupa solo la 'testa' sia qualcosa su cui lavorare. Come talento non si discute, a livello comportamentale ho qualche dubbio
FMITA.it
Gruppo Steam
Cuadrado 30 mln a chi?
Keita sarebbe un colpaccio. Peccato che non capisco cosa dobbiate farvene. Imho lui deve giocare vicino ad una prima punta...potrebbe essere ideale per un 4-4-2 molto offensivo. Ma nel 4-3-3 partendo largo ce lo vedo poco, non è un'ala.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
I colpi li ha fatti non cedendo nessuno e mantenendo lo stesso allenatore. Si può apprezzare o meno Sarri, ma personalmente, avendo visto tutte le partite della juve l'anno scorso, coppa italia compresa, devo ammettere che l'unica squadra italiana ad averla messa sotto a livello di gioco ed organizzazione tattica, è stata il Napoli; con un anno in più di esperienza e senza sprecare tempo nell'assemblare la squadra, sono i favoriti tra le pretendenti al titolo.
Erano mica già arrivate delle offerte per il parruccone intorno ai 30? Me le sono sognate?
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)