Lista tag utenti

Pagina 96 di 197 PrimaPrima ... 46 86 94 95 96 97 98 106 146 196 ... UltimaUltima
Risultati da 951 a 960 di 1966

Discussione: Juventus F. C. - Stagione 2017/2018

Bandiera L'avatar di simon741
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    Cuadrado 30 mln a chi?

Keita sarebbe un colpaccio. Peccato che non capisco cosa dobbiate farvene. Imho lui deve giocare vicino ad una prima punta...potrebbe essere ideale per un 4-4-2 molto offensivo. Ma nel 4-3-3 partendo largo ce lo vedo poco, non è un'ala.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    E' un giocatore che può partire dalla propria metà campo ed ha bisogno di spazio per lanciarsi in velocità; tenerlo vicino all'area di rigore a ricevere palla, lo annulli. Per me è il giocatore ideale per giocare col tridente offensivo, forse più di Bernardeschi che invece ha meno rapidità e punta di più la porta.

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    E' un giocatore che può partire dalla propria metà campo ed ha bisogno di spazio per lanciarsi in velocità; tenerlo vicino all'area di rigore a ricevere palla, lo annulli. Per me è il giocatore ideale per giocare col tridente offensivo, forse più di Bernardeschi che invece ha meno rapidità e punta di più la porta.
    Non ci credo che Allegri voglia un esterno d'attacco dalla fase difensiva nulla.

E poi con la Lazio ha reso al massimo giocando affianco a Immobile, non nel tridente... Vuole spazio si, ma ha tiro e dribbling che vicino alla porta gli permettono di fare gol spesso.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Titolare L'avatar di Flaco
    Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

secondo me avere uno come keita potrebbe essere una bella variante tattica, il 4231 si è spesso trasformato a partita in corso in un 4411 e potrebbe diventare un 442.

Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A Maggica
    I colpi li ha fatti non cedendo nessuno e mantenendo lo stesso allenatore. Si può apprezzare o meno Sarri, ma personalmente, avendo visto tutte le partite della juve l'anno scorso, coppa italia compresa, devo ammettere che l'unica squadra italiana ad averla messa sotto a livello di gioco ed organizzazione tattica, è stata il Napoli; con un anno in più di esperienza e senza sprecare tempo nell'assemblare la squadra, sono i favoriti tra le pretendenti al titolo.
    e quindi questo ti porterebbe automaticamente a pensare che il Napoli concorre per lo "scudetto d'agosto"? perchè hai rinnovato i contratti? non vendere non è un colpo.

che poi concorra per il titolo, sono il primo ad ammetterlo, anzi credo che sia sullo stesso piano della juve
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    e quindi questo ti porterebbe automaticamente a pensare che il Napoli concorre per lo "scudetto d'agosto"? perchè hai rinnovato i contratti? non vendere non è un colpo.

che poi concorra per il titolo, sono il primo ad ammetterlo, anzi credo che sia sullo stesso piano della juve
    Infatti non vendere e mantenere l'allenatore sono un colpo, cosa che Milan, Roma e Inter non hanno fatto. Magari in questo momento siete (mi riferisco ai romanisti), presi dall'entusiasmo per i rinforzi che hanno reso indubbiamente più competitiva la squadra, ma non sarà tutto rose e fiori per Di Francesco.
    Se poi il discorso "scudetto d'agosto" riguarda solo il mercato, mi scuso di aver male interpretato e me ne tiro fuori.

Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A Maggica
    Infatti non vendere e mantenere l'allenatore sono un colpo, cosa che Milan, Roma e Inter non hanno fatto. Magari in questo momento siete (mi riferisco ai romanisti), presi dall'entusiasmo per i rinforzi che hanno reso indubbiamente più competitiva la squadra, ma non sarà tutto rose e fiori per Di Francesco.
    Se poi il discorso "scudetto d'agosto" riguarda solo il mercato, mi scuso di aver male interpretato e me ne tiro fuori.
    beh, io per scudetto d'agosto (ma non credo solo io) credo sia quello dettato dai movimenti di mercato, altrimenti lo scudetto d'agosto lo vince sempre l'ultima squadra che ha vinto lo scudetto vero, a meno che non si sia depotenziata

Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

beh, io per scudetto d'agosto (ma non credo solo io) credo sia quello dettato dai movimenti di mercato, altrimenti lo scudetto d'agosto lo vince sempre l'ultima squadra che ha vinto lo scudetto vero, a meno che non si sia depotenziata
    Per risolvere la questione, bisognerebbe chiedere a chi ha inventato la definizione
    Personalmente ritengo che chi detiene il titolo sia escluso a priori perchè è la squadra da battere, mentre tutte le altre devono trovare il sistema (con acquisti, cambi in panchina e perchè no, di dirigenza) per convincere i tifosi che il gap sia colmato; quindi lo scudetto di agosto va alla squadra i cui tifosi sono quelli più tronfi di come si è mossa la società nel tentativo di impensierire i campioni in carica e favoriti.

Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A Maggica
    Per risolvere la questione, bisognerebbe chiedere a chi ha inventato la definizione
    Personalmente ritengo che chi detiene il titolo sia escluso a priori perchè è la squadra da battere, mentre tutte le altre devono trovare il sistema (con acquisti, cambi in panchina e perchè no, di dirigenza) per convincere i tifosi che il gap sia colmato; quindi lo scudetto di agosto va alla squadra i cui tifosi sono quelli più tronfi di come si è mossa la società nel tentativo di impensierire i campioni in carica e favoriti.
    no, l'anno scorso la juve ha vinto tutti gli scudetti comprando pjanic, dani alves e higuain

Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

no, l'anno scorso la juve ha vinto tutti gli scudetti comprando pjanic, dani alves e higuain
    Ok però la Juve chiuse il mercato estivo in positivo (un utile di 570 mila€), altre squadre in negativo:

Inter -116M€
    Roma -34,5M€
    Milan -12M€
    Lazio -6,2M€

Tra le big fecero eccezione il Napoli (+19,91M€) e la Fiorentina (+14M€).

Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A Maggica
    ma non c'entra la finanza

Pagina 96 di 197 PrimaPrima ... 46 86 94 95 96 97 98 106 146 196 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •