Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
Però un tentativo (o anche più di uno) quando ricevono la disdetta lo fanno; conviene anche a loro non perdere il cliente e provano a convincerti offrendo una soluzione alternativa a quella a cui stai rinunciando, magari più basilare ed economica, sapendo bene che poi dei pacchetti opzionali potresti aggiungerli in seguito. Marketing basilare..
fra 3 gg mi scade sky. ho dato disdetta più di un mese fa (o meglio, la mia ragazza visto che è lei l'intestataria) perchè stavamo spendendo oltre 60 euro al mese. giusto ora vado al centro sky e vedo se mi conviene tenere questo account se riescono a farmi uno sconticino, oppure se ne devo aprire uno nuovo (col fatto però che riparto da zero, non sarei più un cliente "datato"). stasera ti dirò

finora cmq non mi ha cercato nessuno dalla sede sky, anzi, mi hanno mandato una lettera con scritto di chiamarli per chiudere tutto (info amministrative x chiusura ed eventuali costi di uscita, che però non ci sono)