Per l'età che ho sono un po' fuori dal giro casomai sentiamo @Lionheart ...
Ai ristoranti aggiungerei Fashion Foodballer di proprietà di Gilardino, Dainelli e Spalletti che è pieno di cimeli calcistici...
![]()
Per l'età che ho sono un po' fuori dal giro casomai sentiamo @Lionheart ...
Ai ristoranti aggiungerei Fashion Foodballer di proprietà di Gilardino, Dainelli e Spalletti che è pieno di cimeli calcistici...
![]()
La bistecca migliore a Firenze la si magia da Burde (dove puoi trovare a volte Corvino...) o da Sanesi... e sono entrambi ben distanti dal centro...
La vicina piazza Santa Maria Novella è piena di vita e di locali (sicuramente quelli che frequentavo io però non ci son più..) e comunque sei praticamente in pieno centro di Firenze! Magari vai in direzione Duomo piuttosto che in direzione stazione....
![]()
grazie mille
tieni conto che non ho 20 anni nemmeno io
se vi vengono in mente altri consigli sono ben accetti
e per ricambiare in caso posso offrire una birra o un vinelloanche se son giorni infrasettimanali
![]()
Se vai a mangiare la ciccia al Brindellone (che consiglio anche io, però va prenotato in anticipo), la zona di Santo Spirito e Borgo San Frediano è in genere piena di gente e locali. Considera comunque che siamo a fine luglio e che nel fine settimana la città si svuota di fiorentini che giustamente se ne vanno al mare!
faccio dal 7 al 9 agosto... ho visto che il lunedì è chiuso ovunque '-_-
quindi brindellone martedì a cena... in settimana prenoto ^^
grazie a tutti ^^
prenotato da i' brindellone martedì sera
pensavo il lunedì di provare fettuntanon si può prenotare ma se vado magari sul prestino dite che avrò problemi a trovare posto?
poi pensavo un pranzo ai mercatini di san lorenzo e uno a quello del calcio
preso i biglietti per gli uffizi martedì alle 17.45...
circa ci siamochissà di non scioglierci al sole
![]()
@Andrea21 lo sai che é da folli andare a Firenze in agosto!?
Io son appena giunto al fresco sulle dolomiti.. ieri notte non c'è stato verso di dormire dal caldo se potevo mi sarei scuoiato vivo!
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
in questi giorni son giusto quei 35 gradi di sera...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)