Infatti nella legge era stato previsto che l'obbligo si estendesse anche ad insegnanti e chi lavora nella sanità ma non c'era la copertura finanziaria.
Che la i sistema sanitario debba lavorare sulla tempistica delle prenotazioni delle prestazioni sanitarie è un problema noto ma cosa ci incastri con questa discussione lo sa sole lei.Ritorniamo poi ad un argomento che viene trascurato: "DOMANDA (Enza | 3 aprile 2017 at 20:38 |): Caro Dottore, e Le sembra normale che in una situazione attuale di allarme morbillo, prenotando la vaccinazione presso il dipartimento di prevenzione per una bambina di 18 mesi,diano appuntamento a Luglio???" "RISPOSTA: Credo che sia una vergogna. E’ una pesante disfunzione"
Bullano di essere stati aggrediti e pure come una cosa positiva? E dove di grazia?A nessuno credo importi di venire a cercarti, ma intanto 3 persone sono state aggredite ed i loro compagni di merende si bullano del fatto come se fosse una cosa positiva.
Comunque grazie al mondo novax oggi: http://www.repubblica.it/cronaca/201...-C8-P5-S1.8-T1
Quindi non si può parlar male di Hitler perché é morto? Ok buono a sapersi.Ti dovresti solo vergognare di osare parlare in questo modo di una persona che nemmeno conosci e che è pure defunta. Rispetto ed educazione vengono prima di qualunque vaccino.