Lista tag utenti

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 113

Discussione: Vaccini

Promessa per il futuro
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Folletto Gigante Visualizza Messaggio
    Secondo me era solo geloso perché Piero non l'ha mai chiamato visto che non essendo uno scienziato Piero chiamava gente che di scienza ne sapeva come appunto diversi fisici... gelosia brutta bestia...
    Ti dovresti solo vergognare di osare parlare in questo modo di una persona che nemmeno conosci e che è pure defunta. Rispetto ed educazione vengono prima di qualunque vaccino.

Fondamentale per la squadra L'avatar di mark_lenders
    Menzionato
    179 Post
    Taggato
    0 Thread

che tristezza comunque, si dovrebbe parlare di scienza e nessuno tira fuori mezza statistica ma solo "lo dice tizio, lo dice caio" (non mi riferisco a qui, intendo in generale. sennò poi ci si offende)
    questa è la vera visione religiosa della scienza, e nessuna delle 2 parti mi sembra immune... vaccinata o meno

Bandiera
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da mark_lenders Visualizza Messaggio
    che tristezza comunque, si dovrebbe parlare di scienza e nessuno tira fuori mezza statistica ma solo "lo dice tizio, lo dice caio" (non mi riferisco a qui, intendo in generale. sennò poi ci si offende)
    questa è la vera visione religiosa della scienza, e nessuna delle 2 parti mi sembra immune... vaccinata o meno
    Purtroppo alle minchiate non esiste ancora un vaccino

Fondamentale per la squadra L'avatar di Folletto Gigante
    Menzionato
    1359 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Atletico Gavinana
    Gamer IDs

Gamertag: FollettoGigante Steam ID: STEAM_0:0:36686714
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea21 Visualizza Messaggio
    ma guarda che sono i medici di famiglia che fanno li soldi con le prescrizioni dei vaccini anzi vengono anche premiati se ne fanno di più...
    e non sono questi nuovi eroi tipo Montanari che diventano ricchi ergendosi a paladini della nuova medicina
    Che lucrerebbero sulla pelle della gente per mille euro??? Stanno proprio con le pezze al culo sti medici di famiglia...

Promessa per il futuro
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da mark_lenders Visualizza Messaggio
    Andamento delle epidemie di morbillo negli ultimi anni a livello mondiale.

http://www.who.int/immunization/moni...n_PDF.png?ua=1

in quest'altro file excel si trovano i dati dal 2011 per nazione divisi per anno e per mese , di cui segue un estratto

http://www.who.int/entity/immunizati...onth.xlsx?ua=1

ITA Italy 2011 337 340 577 921 1303 849 416 176 99 61 57 53
    ITA Italy 2012 59 120 84 98 95 52 23 5 11 42 7 11
    ITA Italy 2013 85 207 215 213 357 384 200 75 44 35 177 264
    ITA Italy 2014 1019 490 662 394 219 120 103 82 61 57 43 36
    ITA Italy 2015 13 17 15 31 32 12 20 16 15 14 33 47
    ITA Italy 2016 78 82 73 77 83 85 45 34 54 80 85 88
    ITA Italy 2017 284 459 874 772 648 0 0 0 0 0 0 0

DEU Germany 2011 70 97 187 430 433 168 113 37 27 11 22 5
    DEU Germany 2012 14 10 11 21 51 23 13 10 2 3 7 2
    DEU Germany 2013 10 16 60 176 533 355 258 142 108 60 39 24
    DEU Germany 2014 16 31 45 34 31 24 13 37 26 29 43 196
    DEU Germany 2015 432 443 608 442 234 109 64 18 15 12 2 4
    DEU Germany 2016 7 7 15 33 60 51 44 29 24 16 31 11
    DEU Germany 2017 89 176 191 184 99 0 0 0 0 0 0 0

Ma il problema non sono i dati, perché chi vuol vedere un'epidemia vedrà un'epidemia e chi vuol vedere un normale picco di malattia infettiva non debellata vedrà questo.
    Il nodo grave della questione è il modo di affrontare il problema sia come approccio, poiché i problemi di sistema si risolvono non in maniera estemporanea ma sistemica, sia come modalità di comunicazione.

Da questi dati si potrebbe pensare che il problema del morbillo non sia dovuto a chi non ha vaccinato i bambini ma magari ad un approccio insufficiente da parte del partito che governa il paese da anni, partito che adesso per farsi bello e coprire le magagne istituisce per decreto, e non per legge, le vaccinazioni obbligatorie.
    Ultima modifica di Oronzo Cana'; 31-07-2017 alle 12:33

Menzionato
    1359 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Atletico Gavinana
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Cana' Visualizza Messaggio
    Il problema del calo delle vaccinazioni è risibile, il vero problema è che c'è un buco di vaccinazioni negli adulti che non hanno ricevuto il vaccino del morbillo da bambini ed a cui non viene proposto di farlo. Se consideriamo che il morbillo da adulti è più pericoloso vorrei capire perché gli adulti sono esclusi dai vaccini.
    Infatti nella legge era stato previsto che l'obbligo si estendesse anche ad insegnanti e chi lavora nella sanità ma non c'era la copertura finanziaria.

Ritorniamo poi ad un argomento che viene trascurato: "DOMANDA (Enza | 3 aprile 2017 at 20:38 |): Caro Dottore, e Le sembra normale che in una situazione attuale di allarme morbillo, prenotando la vaccinazione presso il dipartimento di prevenzione per una bambina di 18 mesi,diano appuntamento a Luglio???" "RISPOSTA: Credo che sia una vergogna. E’ una pesante disfunzione"
    Che la i sistema sanitario debba lavorare sulla tempistica delle prenotazioni delle prestazioni sanitarie è un problema noto ma cosa ci incastri con questa discussione lo sa sole lei.

A nessuno credo importi di venire a cercarti, ma intanto 3 persone sono state aggredite ed i loro compagni di merende si bullano del fatto come se fosse una cosa positiva.
    Bullano di essere stati aggrediti e pure come una cosa positiva? E dove di grazia?

Comunque grazie al mondo novax oggi: http://www.repubblica.it/cronaca/201...-C8-P5-S1.8-T1

Ti dovresti solo vergognare di osare parlare in questo modo di una persona che nemmeno conosci e che è pure defunta. Rispetto ed educazione vengono prima di qualunque vaccino.
    Quindi non si può parlar male di Hitler perché é morto? Ok buono a sapersi.

Promessa per il futuro
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Folletto Gigante Visualizza Messaggio
    Infatti nella legge era stato previsto che l'obbligo si estendesse anche ad insegnanti e chi lavora nella sanità ma non c'era la copertura finanziaria.
    Dato che anche il link da Lei riportato individua il grosso del problema negli adulti non vaccinati, di che stiamo parlando?

Che la i sistema sanitario debba lavorare sulla tempistica delle prenotazioni delle prestazioni sanitarie è un problema noto ma cosa ci incastri con questa discussione lo sa sole lei.
    Il fatto che un decreto legge renda obbligatorie delle vaccinazioni senza curarsi se sia possibile farle o meno è qualcosa che non c'entra sul fatto che la questione vaccini sia affrontata in maniera dilettantistica?
    Mi preoccupa, per Lei intendo, il fatto che ancora non sia stato in grado di compredere la mia posizione sull'argomento.

Bullano di essere stati aggrediti e pure come una cosa positiva? E dove di grazia?
    Sono gli aggressori o i loro sodali a "festeggiare", quelli che a Lei non preoccupano. Il "loro" usato da me impropriamente si riferisce ai violenti del post precedente ed in sostanza si richiama al "tuffatore" con la bandiera sul culo.
    Mi preoccupa però ancor di più, sempre per Lei intendo, il fatto che ancora non sia stato in grado di compredere la mia posizione sull'argomento.

Quindi non si può parlar male di Hitler perché é morto? Ok buono a sapersi.
    Perchè, adesso non c'è differenza tra Hitler ed un professore di fisica incensurato?

Un conto è parlar male di una persona riconosciuta per gli orrendi crimini ideati un altro è calunniare gratuitamente una persona che non si conosce. Arrampichiamoci sugli specchi invece di vergognarci di quanto detto, tipico comportamento dell'era internet.

Menzionato
    1359 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Atletico Gavinana
    Gamer IDs

Caro @Oronzo Cana' se lei ignora quali sono i passaggi per la creazione di una legge io non so che farci, sicuramente la situazione italiana dei vaccinati stava degenerando a confronto del resto d'europa (comunque in Germania le scuole POSSONO rifiutarsi di accogliere i non vaccinati...), motivo per cui è nata questa.
    Magari l'anno prossimo i PM Travaglio-Gomez scopriranno che la Lorenzin ha avuto un bonifico dal cugino del fratello dello zio dell'usciere della Glaxo per cui le daranno della corrotta ma ad oggi non è così e visto che l'OMS si è detta preoccupata dell'attuale situazione mi pare che ci sia poco da obbiettare. E gli "animali" che lo stanno facendo nelle piazze che si creino le loro scuole se hanno tanti problemi a SALVARE I PROPRI figli, se è possibile rifiutare i non vaccinati e i disabili immagino sarà possibile crearne una che rifiuti quelli vaccinati.
    La sua uscita sul fatto che il suo defunto professore fosse "incensurato" non so che farmene anche perché non mi pare di averlo accusato di aver commesso reati penali. Hitler pure non era incensurato e per una minoranza (tra cui sicuramente qualche novax tipo il tuffatore romano) manco li ha commessi gli orrendi crimini di cui viene accusato... e comunque visto che non ho compreso la sua posizione sull'argomento può gentilmente illustrarmela, grazie.

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Riservato

Dopo leggo quanta gente saputa abbiamo sul forum.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Fondamentale per la squadra L'avatar di dEUS
    Menzionato
    518 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Team Melli
    Io continuo a fidarmi della scienza, non dei cialtroni alla Vannoni, che poi sappiamo che fine fanno.
    La mia firma è sempre più valida.

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •