Se è uno del livello di khedira e Marchisio ben venga. Se è il Brozovic ti turno allora lasciamo stare
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
certo che si... evita che dalla panca entrino Sturaro e compagnia bella quando devi cambiare la partita in corsa
ho capito che guardate solo gli 11 titolari, ma una squadra è fatta di almeno 15 giocatori (+ arbitro, assistenti, quarto uomo e addizionali di porta ovviamente)
FMITA.it
Gruppo Steam
non guardo gli 11 titolari ma al momento marchisio è già in panca e sturaro penso che attualmente sia la sesta scelta.
E' che è da inizio mercato che in giro sento tanti juventini dire "eh ma manca l'acquisto a centrocampo!!!" come se dovesse venire il salvatore della patria. Più forti di quelli che abbiamo (titolari) non ce ne sono in vendita, a meno che la gente non si aspetti sul serio kroos modric ecc
Marchisio ha fatto più di mezza stagione out per 2 anni negli ultimi 3... un quarto a centrocampo ci vuole altrimenti, ripeto, non lamentatevi se entra Sturaro a farsi irridere in Champion's
Il principino quest'anno ha finalmente fatto tutta la preparazione ed è chiamato a rilanciarsi, ma attualmente non è un caso sia dietro a Pjanic e ad un Khedira decisamente fuori forma stasera
Ultima modifica di fantaluca; 13-08-2017 alle 23:00
FMITA.it
Gruppo Steam
Onestamente ne parlavo con un mio amico prima e gli ho detto che la Juve che piacerebbe a me sarebbe con (panchinari)
4-3-2-1 di partenza
Buffon (Szcesny)
TERZINO DESTRO (De Sciglio)
Rugani (Benatia)
Chiellini (Barzagli)
Alex Sandro (Spinazzola)
Khedira (Marchisio)
Pjanic (Bentancur)
CENTROCAMPISTA CENTRALE (Sturaro)
Dybala (Bernardeschi)
Douglas Costa (Pjaca/Mandzukic)
Higuain (Mandzukic/Kean)
Vendi Lichtsteiner, Asamoah.
Vendi Cuadrado in caso dovesse arrivare Keita guardando anche la situazione delle liste.
In questo modo avresti innanzitutto un centrocampo che regge i ritmi degli altri in Europa, perché se non sei in condizione come oggi rischi sempre figure di merda contro squadre che puntano al contropiede o hanno uomini veloci sulla trequarti e in attacco e poi hai anche una diversità di schemi, dato che oramai pare che possiamo giocare solo con quello schema là...
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)