È stato intervistato al Tg1 il proprietario della palazzina che citi tu. Vi invito a ritrovarlo (forse su RaiPlay passerà) per ascoltare cosa dice
Sentivo su Radio24 che nella casa crollata dove stavano i ragazzini un vicino abbia dichiarato che aveva messo sul chi va la i proprietari che, in barba ad ogni legge (ergo abusivamente) hanno costruito nel tempo un primo ed un secondo piano sulla base della casa.
Questo centrerà con l'abusivismo ed il fatto che una casa stranamente è crollata con una scoreggia?
È stato intervistato al Tg1 il proprietario della palazzina che citi tu. Vi invito a ritrovarlo (forse su RaiPlay passerà) per ascoltare cosa dice
Ma dico, non è una casa che stava in mezzo ad un bosco lontano dagli occhi. Ma come cavolo non si sono accorti quelli del comune che stavano costruendo un altro piano, e poi un altro ancora, su una casa già fatta. Immagino che su quel cantiere non ci sarà stato un cavolo di cartello dei lavori. A qualcuno sarà venuto il dubbio che forse fosse abusiva? Ma almeno per la sicurezza di tutti, non era il caso andare li è bloccare i lavori?
Le case abusive spesso venivano costruite o almeno delineate la notte, in fretta e furia, e sicuramente infischiandosene delle norme soprattutto relative alla sicurezza.
Il giorno una casa non c'era, e il giorno dopo spuntava come un fungo una costruzione...e nel giro di 1 mese era bella che finita.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
L'altro giorno titolone di Rai News di prima mattina: "NUOVA SCOSSA AD ISCHIA MAGNITUDO 1.9"
Solo oggi due scosse 3.3 e 3.5 nelle Marche, a 5km da Caldarola (MC). Che titolo sceglieranno?Ah! Ma non è Ischia...
![]()
http://notizie.tiscali.it/cronaca/ar...hi-non-pagati/
poi però si lamentavano se gli facevano pagare il traghetto sti pezzenti...![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)