@Buffon01 siccome ho paura di scordarmi...se ti mando il PM adesso poi lo posso cambiare prima della scadenza nel caso arrivi qualcuno che mi interessa di più? :uhm
@Buffon01 siccome ho paura di scordarmi...se ti mando il PM adesso poi lo posso cambiare prima della scadenza nel caso arrivi qualcuno che mi interessa di più? :uhm
@Buffon01 domanda che esula dal discorso draft: ma nella lista degli svincolati di qui sopra non ci sono quelli che sono con contratto scaduto ad oggi ma teoricamente "estendibili" dalle varie squadre giusto?
- RS Papclems Gubbio - Andre Silva 16x3
- Deportivo la Cogurra @Garlic
- SPAF
- AC Ciuettola
- San Dimas High School Football
- Fantamoggi
- SC Rotone
- Dinamo Santa Clara
- NeverGiveUp
- Ciukkiamo
- Muppet
- Giorgilorio
Si inizia tra giorno 1 e giorno 2! Apro già ora così magari potete iniziare a farvi una lista di nomi per velocizzare il tutto, se non sarete molto presenti in quei giorni siete pregati di inviarmi un pm con una lista di nomi in ordine di preferenza e con i relativi contratti.
Vi ricordo che potete scegliere solo i nuovi arrivi in serie A, quindi i giocatori che provengono dall'estero o dalla B. Il giocatore scelto avrà il costo pari al valore presente nella colonna "Quotazione" su Fantagazzetta, al momento della scelta dovrete quindi riportare la quotazione e specificare la durata del contratto. I giocatori liberi li trovate qui:http://leghe.fantagazzetta.com/lega-...sta-svincolati
direi che possiamo iniziare, anche se manca qualcosa tra conferme e tagli.
Ho aggiunto i premi su fantagazzetta, sistemate le rose e aggiornato l'excel specificando anche i premi: https://docs.google.com/spreadsheets...it?usp=sharing
RS Papclems Gubbio - André Silva 16x3
Deportivo la Cogurra - Rodriguez 14x3
SPAF
AC Ciuettola
San Dimas High School Football
Fantamoggi
SC Rotone
Dinamo Santa Clara
NeverGiveUp
Ciukkiamo
Muppet
Giorgilorio
tocca a @geofriFMITA
Quando scegliete ricopiate questo elenco aggiungendo la vostra scelta e taggando il successivo!
Ultima modifica di Buffon01; 01-09-2017 alle 09:22
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)