Eysseric é rotto per 20 giorni, saponara deve riprendersi.
Potrebbe essere chiesa a destra, dias o zekhnini a sinistra e theròn alla dybala
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Intanto pare fatta anche per Simone Lo Faso dal palermo, non lo conosco, com'è?
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
I fatti magari mi smentiranno ma Thereau, per quanto duttile ed esperto, non credo sia stato preso per un ipotetico cambio di modulo ma al limite per dare qualche alternativa in più a Pioli a gara in corso. Diversamente, stravolgere una rosa intera e abbassarne di così tanto l'età media per poi puntare ad un 34enne che non ha mai fatto più di 11-12gol a stagione sarebbe da ricovero immediato! Senza considerare che su Saponara sono stati investiti diversi soldi neanche 6 mesi fa.
c'è il rovescio della medaglia, forse Pioli ha chiesto un esperto di lotta salvezza proprio perchè davanti manca quel qualcosa che lui ti può dare, se ti affidi a Simeone, Babacar, Chiesa e i nuovi arrivati ti dovessi trovare le ultime 5-10 giornate a lottare con il coltello tra i denti che fai se questi se la fanno sotto o non la strusciano più? chi segna poi nelle gare che contano 6 punti e non più 3?
anch'io lo vedo più come alternativa che come giocatore su cui puntare
ma a udine ora chi gioca la davanti?![]()
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)