Ma come mi dispiace.
Chi troppo vuole...
Chi fa mercato al Leicester, in ogni caso, non mi sembra il massimo della saggezza. Probabilmente al Chelsea han provato a fare i furbi andando a giocare a ribasso pensando di giocare con l'orologio, ma i dirigenti del Leicester per questa inflessibilità adesso si ritrovano un giocatore scontento, che non apporrà più valore alla squadra, che si svaluterà inevitabilmente. A chi è convenuto non si sa.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Diamo un voto al mercato? Io direi 6,5.
L'obiettivo, si sa, era quello di rimpolpare la rosa. Sono arrivate offerte molto alte per giocatori importanti che hanno probabilmente smosso un po' i piani iniziali, costringendo a cambiare più del dovuto. In questo contesto, tutto sommato, Monchi ha portato a termine l'obiettivo: al netto degli infortuni, abbiamo due giocatori validi per ogni ruolo. Quindi a livello quantitativo nulla da dire, la rosa è completa e anche qualitativamente equilibrata.
Salah è stato degnamente rimpiazzato, Paredes pure. Sono entrati giocatori di esperienza necessari soprattutto in ottica CL (Kolarov, Gonalons) e giovani di prospettiva (Karsdorp, Schick) L'unico neo è la partenza di Rudiger che pare abbia fatto qualche danno. È presto per parlare ovviamente, ma a primo impatto un giocatore come Tony è quello che adesso sarebbe servito di più per dare una spalla a Manolas capace di attuare il gioco di DiFra. Ecco, se fossimo riusciti a tenere in rosa lui e non Castan sarebbe stato un mercato da 9, ma non c'erano le risorse per farlo purtroppo.
A dirla tutta, contro l'Inter non abbiamo affatto faticato nel tenere la difesa alta, è stato più un problema di movimenti sincronizzati dei due centrali tra chi esce e chi resta in marcatura ed errori individuali, però la sensazione che dietro manchi qualcosa c'è e non è leggera. Dovrà essere tremendamente bravo DiFra a fare in modo da far crescere tutto il reparto e inculcare rapidamente ai singoli i movimenti giusti da fare.
In ogni caso sono contento che finalmente la palla passi al campo. Sono molto curioso di vedere questa squadra all'opera.
secondo me il voto deve essere più alto anche tenendo conto delle necessarie limitazioni sul FFP![]()
Voto 7, l'incognita é la guida tecnica della squadra
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Ahó ma Strootmanne quanno le fa le visite alla Giuve? Prima o dopo Radja all'Inda?
Mercato da peracottari. Voto Asmo: 4-
Dopo aver ceduto Strootman Radja e Manolas nonché Florenzi ed Emerson (anche da infortunati), ci si aspettava rinforzi all'altezza e invece la società pensa solo a incassare senza investire. Sti straccioni americani ci vedono solo come un asset da spremere... Maledetti
E così abbiamo preso Pivotto e Servidei in difesa, Statuto a centrocampo e Fabio Junior la grande scommessa lì davanti. Mancano 3 terzini, du ali de pollo e n'par da falso nueve avanti.
Spetta ora a Mazzone cercare di trainarci prima possibile verso una sospirata salvezza che mai come quest'anno appare difficile dopo il mezzo miracolo dell'anno passato.
Smantellamento!
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
meno male che totti non si è ritirato![]()
Sono tuttora indeciso se darlo o meno quel mezzo punto in più. Forse l'obbligo di attenersi al fpf è la discriminante che fa propendere per il concederlo.
Hai dimenticato la cosa più importante: AMERICAN STRACCIONS!!!!
C'è scritto ma in italiano
Ah dimenticavo tutti gli obiettivi si sono accasati altrove: Mahrez al Cessy, Schick alla Bibendus e Boateng a casa del fratello. Campagna acquisti disastrosa
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Ci sono attualmente 12 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 12 ospiti)