se volete iscrivervi contattare un admin del forum
Originariamente Scritto da Franco Fingoli @Buffon01 scusami ho scoperto che Memushaj l'ha comprato il benevento dal Pescara. io lo avevo ancora in rosa 11*1 https://docs.google.com/spreadsheets...19c/edit#gid=0 che succede, me lo devo riprendere? E' svincolato, quindi se lo vuoi devi prenderlo nella fase a buste
Paloschi va al Conte
Originariamente Scritto da Buffon01 Paloschi va al Conte pensavo che il mio silenzio fosse eloquente a riguardo
I nostri contatti ufficiali: FMITA.it Facebook Twitter Gruppo Steam
Mi son perso qualcosa...nella lista svincolati ci son giocatori di proprietà di altre squadre della lega...
Originariamente Scritto da Garlic Mi son perso qualcosa...nella lista svincolati ci son giocatori di proprietà di altre squadre della lega... Ad esempio?
Originariamente Scritto da Garlic Mi son perso qualcosa...nella lista svincolati ci son giocatori di proprietà di altre squadre della lega... Ma hai visto la lista svincolati della Champions o della lega newbs?
Originariamente Scritto da Buffon01 Ma hai visto la lista svincolati della Champions o della lega newbs? champions
Originariamente Scritto da Garlic champions Appunto.. devi usare la lega newbs
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Regole del Forum