dai che lo trovate un attaccante per lui.. @ataris @Floro Flores @geofriFMITA @bizio77 @Giorgilorese @papclems @ConteDraculo @Folletto Gigante @Ciciuk @luigo89 @Franco Fingoli
Come da titolo....vorrei poter giocare almeno con un 451
Cerco un attaccante titolare nel proprio club, anche se fosse della stessa squadra di cui ho le riserve
Aspetto proposte...![]()
dai che lo trovate un attaccante per lui.. @ataris @Floro Flores @geofriFMITA @bizio77 @Giorgilorese @papclems @ConteDraculo @Folletto Gigante @Ciciuk @luigo89 @Franco Fingoli
mi spiace
vorrei aiutarti ma anche io son messo male
dai garlic io cedo, parliamone in privato.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ajo nenno privatizziamoci che un modo lo troviamo![]()
io ne ho 1 di attaccanti..![]()
tutti che cercano di incularmi Perisic e Anderson...cosa non avete capito del fatto che son gli unici che ho che ogni tanto la buttano dentro?
@Ciciuk aspetto la proposta...
@Buffon01 in caso di scambio i crediti spesi per i giocatori scambiati tornano indietro rispettivamente o son andati?Nel secondo caso solo per l'anno corrente o per tutti gli anni di contratto?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)