Io quest'anno son saturo di impegni, dunque non penso di partecipare ne tantomeno di occuparmi del gioco (per fortuna c'è il buon GarviD) , ma se posso dire la mia mi piace la proposta di GarviD e, in seconda battuta, quella di Colin
Sì
No

Ultima modifica di GarviD; 08-09-2017 alle 19:47

Io quest'anno son saturo di impegni, dunque non penso di partecipare ne tantomeno di occuparmi del gioco (per fortuna c'è il buon GarviD) , ma se posso dire la mia mi piace la proposta di GarviD e, in seconda battuta, quella di Colin

Prendo con piacere lo "scettro del potere"Magari mentre quelli dei piani alti non mi danno i poteri, se riesci ad archiviare la vecchia stagione mi faresti un piacere
Comunque a me piace questa modifica, ovvero ricapitolando
Pronostico sbagliato: zero punti
Segno esatto (1X2): 2 punti + 1 punto per ogni marcatore azzeccato
Risultato esatto: 5 punti + 1 punto per ogni marcatore azzeccato + 5 punti bonus se si indovinano tutti i marcatori
In ogni caso l'esempio di Colin_n7 penso sia abbastanza esplicativo.
Se anche la maggioranza tra @bizio77 @Buffon01 @papclems @Ciroxs @ciozzo @Norby19 @ConteDraculo @mark67 @ataris sono d'accordo direi che possiamo anche già chiudere il sondaggio.
Ultima modifica di GarviD; 09-09-2017 alle 19:44

Per me okkkei
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²

okkei pure per me

I nostri contatti ufficiali: 
FMITA.it
Gruppo Steam

I nostri contatti ufficiali: 
FMITA.it
Gruppo Steam

io sto partecipando ma come si calcolano i punteggi non l'ho proprio letto

Deciso il calcolo dei punteggi per questa stagione sarà il seguente
CALCOLO PUNTEGGI
Pronostico sbagliato: zero punti
Segno esatto (1X2): 2 punti + 1 punto per ogni marcatore azzeccato
Risultato esatto: 5 punti + 1 punto per ogni marcatore azzeccato + 5 punti bonus se si indovinano tutti i marcatori
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)