Lo smile è comunque quello del pazzo, non dello scemo e c'è differenza; essendo poi uno smile non va inteso come una offesa, ma fai tu, solo non aspettarti delle scuse.
Riguardo all'episodio, ti riporto parole non ufficiali, ma comunque di gente che ne sa più di noi di VAR e sua applicazione:
Ottima applicazione della VAR con Gavillucci che aveva deciso per il fallo fuori area: quando si cambia una decisione è sempre l' arbitro che va a rivedere le immagini. Abituemoci a questo.
In questo caso la VAR è utilissima perché è una decisione oggettiva: il fallo e dentro o fuori, non C' è nulla da giudicare in maniera soggettiva.
Gavillucci ha valutato, male, ma lo ha fatto: ha deciso come avrebbe fatto prima della VAR. Questo e quello che va fatto, poi se si sbaglia si può correggere. Ma non posso vedere arbitri che non decidono in balia della VAR.
E' la prima partita che vedo un arbitro prendere decisioni come se non ci fosse il VAR senza esitazioni, con personalità. Poi il VAR ha corretto il primo episodio, ma Gavillucci sta arbitrando come se fosse la scorsa stagione. E questo che viene chiesto agli arbitri, bene il laziale a farlo e speriamo che si continui su questa strada (e inammissibile vedere quello che è successo nelle prime due giornate con arbitri in balia del VAR, spaesati).