Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
Già facciamo schifo di nostro e abbiamo un incapace in panchina, se ci si mettono anche arbitri e infortuni siam già retrocessi a ottobre.

La punizione che ha generato il gol dell'Udinese è di un nonsenso che fatico a ricordarmi cose simili in tanti anni: tiro, colpisce il culo di un compagno e palla che schizza verso Veloso a 1 metro, non si capisce nemmeno se gli vada sulla mano (cmq aderente al corpo) oppure no...fallo. Fallo???

Espulsione di Bertolacci dopo 5 MINUTI per sta cazzo di VAR (e lasagna aveva la gamba alta, quindi un giallo andava benissimo).

Behrami già ammonito fa un'entrata assurda su Biraschi che deve uscire...non ha nemmeno fischiato fallo! Ma cazzo!

--
Ora Lapadula rotto, se va bene due mesi se va male torna a Febbraio. Addio serie A.
Anche grazie al fenomeno Juric: ultime 21 gare giocate 2 vittorie e 5 pari. Quanto ci vuole ancora a capire che bisogna cambiare??

Campo pesante e lui mette il tridente Pandev (reduce da due gare in nazionale di fila), Taarabt (il meno peggio) e Lapadula che rientra da un infortunio. Allucinante.
Per non parlare del fatto che ha fatto fuori anche Rigoni che ci servirebbe come il pane (dopo Beghetto e Morosini, a lui non va bene mai un cazzo di nessuno).

Benvenuti al Genoa, ovvero il Palermo 2016/2017...
Punizione inesistente è vero, ma il goal arriva da un'azione che avviene dopo che la punizione è stata sbagliata e ribattuta. E' come dire...allora da adesso tutta la partita non vale. Fosse stata segnata direttamente magari la lagnanza avrebbe senso. Così è voler cercare scusanti.

Sull'espulsione. A velocità normale io avevo detto "questo lo buttano fuori". Era evidente l'entrata pericolosa, per far male. Effettivamente è passato fin troppo tempo, si doveva far prima. Ma la VAR è nuova per tutti, arbitri compresi, è normale che i tempi ora sono un po dilatati.

A Genova ogni santa giornata di campionato trovo sempre un genoano che deve protestare per qualcosa. Vittime a prescindere...va bene che il mugugno è gratis, ma non esagerate