doppio
io posso essere d'accordo sul fatto che ci siano tante priorità anche forse maggiori di questa, lungi da me difendere questo governo perchè non mi rappresenta e non lo ritengo un governo di centro sinistra come si autoproclama, però la legislatura va avanti anche senza ius soli, sulla legge elettorale non si mettono d'accordo (non loro, tutte le forze politiche presenti in parlamento) per cui anche se in molti dai banchi del parlamento starnazzano di governo che trascina ect la realtà delle cose spero sia sotto gli occhi di tutti è che tutti la stanno trascinando questa legislatura quindi detto che lo fanno tutti e 900 i parlamentari allora tanto vale che almeno facciano finta di fare qualcosa...
che altre ipotesi di leggi potrebbero proporre in questo periodo prima di andare ad elezioni?
anche perchè a me sembra che l'ipotesi di andare tutti a casa e avviare l'iter per nuove elezioni sia una sostanziale presa in giro per gli elettori, ad oggi con la situazione attuale il post elezioni sarebbe un caos peggio di ora imho
doppio
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
standing ovation: Io sono abruzzese
ma anche a: non mi importa come lo stato mi considera, io mi sento italiano (che poi è un po' quello che dicono tutti i più grandetti) i piccoli intorno ai 6-7 anni mi è sembrato un po' una cattiveria fargli capire che non sono "voluti" ma sicuramente post intervista c'è stata un'analisi "psicologica" (lo spero per lo meno)![]()
Quindi ora vogliamo fare passare l'idea (falsa) che non abbiano diritti poverini e che per diciotto anni debbano soffrire le pene dell'inferno. Ma per piacere!
Su questo hai il mio appoggio. Io farei entrare addirittura unicamente solo un partito (o coalizione, a patto che non si divida poi) di maggioranza e uno di opposizione. Punto.
Lo so vi piacerebbe impedire anche il voto a chi non è della vostra cricca, ma credimi che non sarà così![]()
Ultima modifica di enigmainsoluto; 16-09-2017 alle 18:14
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)