Citazione Originariamente Scritto da Dobermann81 Visualizza Messaggio
Avete un'idea tutta vostra di come si va in macchina o sarà un ferrarismo cieco ad ottenebrare le menti

Vettel ha chiuso in modo esagerato, Raikkonen si è infilato in un buco e non si può certo pensare che verstappen li facesse accomodare. Come succede anche con il codice della strada, chi cambia direzione deve farlo in modo da non creare pericolo per gli altri, Vettel si è buttato come uno scriteriato a sinistra e ha causato stupidamente la carambola.

Aveva tutto da perdere e lo ha perso per colpe sue, verstappen sarà pure un incosciente ma a questo giro le colpe non sono sue.
dobbie stai dicendo veramente che in pista esiste lo stesso schema del codice della strada? e magari mettiamo la multa a Vettel per nn aver messo la freccia?
stiamo scadendo nel ridicolo... chi è davanti ha diritto di traiettoria e può fare lo spostamento come preferisce (uno solo) può chiudere la porta in faccia anche a Gesù Cristo, ed è chi sta dietro che deve stare attento e togliere il piede dall'accelleratore... il problema di Verstappen è semplice: è un bambino viziato che è stato cresciuto da fenomeno a cui tutto è concesso dalla F1 attuale per cui crede di essere nel giusto a prescindere, nn gli è stato giù che Vettel gli ha chiuso la porta mentre doveva difendersi dall'attacco di Raikkonen che lo stava uccellando per cui ha volontariamente provocato il contatto su Raikkonen e gli è andata alla grande che poi ha creato una carambola escludendo anche Vettel... Questo ragazzo se nn muore prima vincerà tanti mondiali in futuro ripeto se nn muore prima perché il suo modo di guidare è pericoloso anche con macchine super sicure come quelle attuali, avesse gareggiato con Prost e Senna tempo due gare era al camposanto

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk