ok ci sono ... ovviamente doppio lavoro visto che mi toccherà suggerire i giocatori anche allo strasso Bel Vale

un paio di domande sul regolamento:

Citazione Originariamente Scritto da ataris
Le quattro riserve entreranno in gioco solo nel caso non scenda in campo il pari ruolo del quintetto titolare, e fino ad un massimo di tre sostituzioni.
quindi se non giocano le due ali titolari, un'ala dalla panchina subentra per il primo cambio, mentre per la seconda non ci sono cambi e gioco in 4 + il sesto uomo?

Citazione Originariamente Scritto da ataris
Il mercato sarà aperto tutto l'anno ed ogni società potrà tagliare in qualsiasi momento un proprio giocatore per sostituirlo con uno tra quelli rimasti liberi nello stesso ruolo ma solo e soltanto se il giocatore oggetto del taglio nella realtà non scende in campo da due giornate consecutive. In questo caso il Presidente della società dovrà aprire un topic dichiarando di voler effettuare il taglio e indicando l’interesse per il nuovo giocatore. Quest’ultimo sarà acquisito dopo 36 ore dall’apertura del topic se nessun’altra società avrà manifestato lo stesso interesse. In caso contrario il nuovo giocatore andrà alla squadra che offrirà di più (tenendo conto del limite salariale e del limite di durata dei contratti)
Un volta tagliato un giocatore questo non potrà essere più riacquistato dalla stessa società nel corso della stessa stagione.
Saranno possibili gli scambi tra le società purchè l'oggetto dello scambio siano giocatori che coprono lo stesso ruolo
i soldi del giocatore tagliato tornano o si continua a pagare lo stipendio?