Lista tag utenti

Pagina 134 di 183 PrimaPrima ... 34 84 124 132 133 134 135 136 144 ... UltimaUltima
Risultati da 1,331 a 1,340 di 1825

Discussione: A.S. Roma 1927 - Stagione 2017/2018

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    C'era un articolo, l'ho letto e da come era scritto vi ho chiesto lumi, a voi esseri superiori che vivete dentro Trigoria e sapete tutta la verità, nient'altro che la verità...dica lo giuro!
    E sempre a dover andare sul personale. Avete scassato la minchia, sinceramente.
    in quale dei successivi post hai chiesto lumi? a me sembra sempre che trolli e lo fai pure male ma vabbè ho imparato a convivere con problemi più grossi che un troll su un forum

Sorpresa Gonalons: “Voglio andare via dalla Roma e tornare al Lione, ne ho già parlato con il club”

http://www.spazionapoli.it/2017/09/1...ns-roma-lione/

Un bell'ambientino deve essere di questi tempi lo spogliatoio della Roma....
    Che provocare, ho letto un articolo e l'ho riportato. A leggerlo sembra che voglia andare via subito, a gennaio, non certo per finire la carriera.
    Senza offesa...sei arrivato ieri (ti hanno acquistato da un paio di mesi), chiedi già di andartene, a prescindere dal voler essere il "Totti dell'OL" non ti pare che forse non sia proprio a suo agio a Roma. Lo avesse detto a fine stagione passi, ma a Settembre già fai i passi per andartene...cosa ti fa pensare.

Detto questo io ho letto il titolo, a Settembre...e ripeto a SETTEMBRE, tu pensi che si riferisca a fine carriera oppure a Gennaio?
    A 28 anni sei nel pieno della carriera, hai ancora almeno altri 3-4 di calcio ad ottimo livello da fare. La sua dichiarazione non parla certo del "fine contratto", altrimenti NON avrebbe senso darla OGGI. Ha evidenziato un suo malessere a Roma, è evidente. Probabilmente ha capito che è, e sarà, sempre una riserva dei tre (anche giustamente), quindi ha pensato bene di cambiare aria, visto che ci sono i mondiali, e che probabilmente non vuole fare lo sconosciuto in terra straniera.
    Allora spiegate ai giornalisti di fare degli articoli, con dei titoli, con un senso.
    edit: e che ti rispondano per primi due non romanisti ti dovrebbe far pensare

Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Ok...va bene...siete tutti bravi come al solito.
    Quando arriva la sanzione ora...aspetta...ora si deve riunire al gran completo il gruppo dei saggi e pensare "MUBLE MUBLE...ha chiaramente offeso tutta la romanità, chiaramente trollato, va punito!!"...e fra una settimana mi date 5 gg di qualche cavolo di sanzione a caso.
    Salvo poi MAI prendere posizione sulle DECINE di segnalazioni che vi ho fatto, alcune con offese dirette ed evidenti trollate.

Ma siccome sono l'amico di Gabriele, quello che "forse" è lui...allora rompiamogli il cazzo ogni 3x2...compresi i fantastici moderatori.

Bravi bravi....

Promessa per il futuro
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    AS Roma
    Ok. Siete bravi come al solito. Tutti in malafede quando si deve discutere della Roma, tranne dover osannare ogni acquisto della minchia o dire che siete i perseguitati dal calcio mondiale.

C'era un articolo, l'ho letto e da come era scritto vi ho chiesto lumi, a voi esseri superiori che vivete dentro Trigoria e sapete tutta la verità, nient'altro che la verità...dica lo giuro!
    E sempre a dover andare sul personale. Avete scassato la minchia, sinceramente.
    Suvvia Giangy, elevati almeno per te stesso se non vuoi farlo per tutti noi.
    Stai cercando di difendere una posizione platealmente indifendibile.
    Hai trollato e sei stato sgamato.
    All'istante.
    Abbi almeno la decenza di dirlo senza nasconderti dietro al nulla...fai più bella figura a dire fin da subito "Volevo provocarvi perché mi stavo annoiando" piuttosto che cercare di farci credere che eri un candido putto con un ramoscello d'ulivo in bocca venuto qui per abbracciare ed amare i tuoi cugini romanisti ed aiutarli a dissipare le loro tristi perplessità con la tua sagacia offerta a gratis per amor d'intelletto.
    Sempre se di "bella figura" si può parlare...
    Queste dinamiche cominciano ad essere noiose.

Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da LoZioSpino Visualizza Messaggio
    Suvvia Giangy, elevati almeno per te stesso se non vuoi farlo per tutti noi.
    Stai cercando di difendere una posizione platealmente indifendibile.
    Hai trollato e sei stato sgamato.
    All'istante.
    Abbi almeno la decenza di dirlo senza nasconderti dietro al nulla...fai più bella figura a dire fin da subito "Volevo provocarvi perché mi stavo annoiando" piuttosto che cercare di farci credere che eri un candido putto con un ramoscello d'ulivo in bocca venuto qui per abbracciare ed amare i tuoi cugini romanisti ed aiutarli a dissipare le loro tristi perplessità con la tua sagacia offerta a gratis per amor d'intelletto.
    Sempre se di "bella figura" si può parlare...
    Queste dinamiche cominciano ad essere noiose.
    Come no....azzo che investigatori!! Addirittura mi avete sgamato!!
    Ma di cosa? Di aver postato un articolo NON scritto da me e di aver dato il MIO parere. Senza dire NIENTE su nessuno di voi.
    Ma fatela finita...provocare cosa? Ma perchè non riuscite a discutere SERENAMENTE su una questione. Potevate semplicemente dire "Secondo me non è così".
    No...vi sto "provocando". Provocando cosa??? Ma siete lo spogliatoio della Roma voi? Ma cosa vi sto provocando...avete dei problemi di sdoppiamento della personalità? Siete assurdi.

Avete dei seri problemi di autostima, fatevi vedere da uno psicologo.

Promessa per il futuro
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    AS Roma
    Hei ma esiste una lista ignorati!
    Grandioso.

Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da LoZioSpino Visualizza Messaggio
    Hei ma esiste una lista ignorati!
    Grandioso.
    Ciao!

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Avete dei seri problemi di autostima, fatevi vedere da uno psicologo.
    chi è che insulta chi?

Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    chi è che insulta chi?
    Ecco bravo, chiama i tuoi amici moderatori e fammi dare altri mille giorni di sanzioni. Assurdi.

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Ecco bravo, chiama i tuoi amici moderatori e fammi dare altri mille giorni di sanzioni. Assurdi.
    credo di non aver mai segnalato nessuno in questo forum a parte forse asmo, però non vorrei sbagliarmi ma non ricordo nemmeno come si segnala il post quindi non è roba che ho fatto di recente

Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    credo di non aver mai segnalato nessuno in questo forum a parte forse asmo, però non vorrei sbagliarmi ma non ricordo nemmeno come si segnala il post quindi non è roba che ho fatto di recente
    Non c'è bisogno che segnali...quello lo fanno i cretini come me che pensano di ottenere giustizia. Voi alzate il telefono, fate prima.
    A quanto è data la mia sanzione? Nemmeno la quotano. La tua per provocazioni? Scommettiamo che non ti sfiorano nemmeno? E finisca di fare il santerello....chi di dovere mi ha descritto bene chi sei.

Pagina 134 di 183 PrimaPrima ... 34 84 124 132 133 134 135 136 144 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 13 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 13 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •