Lo spero per la squadra, per me Milik dal prossimo campionato tornava il titolare dato che per me comunque andrà mertens partirà a fine stagione, così come qualche altro, sopratutto se non ci si dovesse riqualificare in champions...
Ma a questo punto dal prossimo anno si dovrà trovare una punta seria nuova, vabbè, mi dispiace per milik perché spaccarsi tutte e due le gambe, 'poveraccio'.
oggi tenere Inglese costantemente in panca (perchè Sarri non turna nemmeno contro il Benevento... Sarri sia lodato) non ha senso
l'anno prossimo è fattibile solo se il Napoli non dovesse qualificari in champion's quindi molto probabilmente verrà usato come denaro contante in qualche operazione con squadre di media fascia
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Lasciate Inglese dov'è che sennò perdo un titolare in attacco.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Milik dovrebbe rientrare a febbraio.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Sarri sta ruotando molto di più suvvia, mi pare che il Napoli sia la squadra o una delle top 3 ad aver impegnato più giocatori o averne più di tutti con un minutaggio sui 400 minuti, ora non ricordo con precisione ma direi che questa storia che sarri non ruota sia una cazzata ormai, lo fa diversamente ma a ruotare ruota.
Diawara e zielu giocano spesso alternandosi con Jorginho e Allan.
In difesa Albion più volte (mi pare due non da titolare ed è stato anche sostituito a gara in corso) è stato fuori per far giocare chiricles e per ultimo maksimovic. Milik stava iniziando man mano ad entrare e una l'aveva anche da titolare. Ounas ha già esordito ( il sarri di uno o due anni fa lo avrebbe fatto esordire a gennaio forse). Maggio ha già fstto due presenze ().
Che deve fare, ad ogni march cambiare mezza squadra?
In Italia siamo sempre i soliti, non va mai bene niente...ha lasciato una partita fuori mertens e hanno detto che è un pazzo. Poi gioca sempre e manco va bene.
Ultima modifica di @lex; 26-09-2017 alle 16:29
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)