vedo che stai provando le lunghe esposizioni... occhio che non siano troppo lunghe su soggetti in movimento o rischi il "minestrone" come nella seconda
meglio la quarta, ma nemmeno molto![]()
Oggi sono uscito per una passeggiata e ho pensato di portarmi dietro la macchina fotografica, aspetto la critica da tutti! Ditemi impressione, errori nell'idea, correttivi possibili, uso della post produzione, ect! Senza filtri, sono qui per imparare quindi siate franchi su ogni cosa che non va (sperando che ci sia anche qualcosa che va)
IMG_1197 by bizio77, su Flickr
IMG_1218 by bizio77, su Flickr
IMG_1221 by bizio77, su Flickr
IMG_1223 by bizio77, su Flickr
vedo che stai provando le lunghe esposizioni... occhio che non siano troppo lunghe su soggetti in movimento o rischi il "minestrone" come nella seconda
meglio la quarta, ma nemmeno molto![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
si ho fatto una prova per vedere l'effetto che facevaho capito che per far uscire bene la foto la posizione dall'alto è la migliore in questi casi, messo così a livello del terreno non rende abbastanza forse!
Per quanto riguarda l'effetto minestrone, dato che ero in modalità priorità di diaframma e ho tenuto il diaframma un po chiuso con le ISO a 100 il tempo di scatto si è impostato a 30'' quindi molto lungo, bisogna lavorarciperò penso anche che l'effetto minestrone come dici tu, se da angolazione diversa da quella che avevo possa risultare migliore
![]()
A me piacciono molto.
Make Genoa great again!
anche a me piacciono, la fontana più di tutte![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)