io rimarrò a football manager 2008
e non lo mollo
i giochi di oggi fanno schifo
pes, fifa e football manager
per non parlare di fifa manager che ha chiuso i battenti da qualche anno
Si, le dinamiche ci sono sempre state ma ora essendo visibili saranno più gestibili. Prima quando sfanculavi un giocatore perché chiedeva di giocate titolare, si incazzavano altri 3 compagni random, ora invece saprai da prima quali saranno i compagni che si incazzeranno e potrai decidere di conseguenza.
Inoltre con la coesione partita le dinamiche andranno ad influire direttamente sulla partita, in particolare sulle qualità mentali dei giocatori interessati (fanno l'esempio della visione di gioco).
Le novità le postano attraverso i video su YouTube![]()
Questo post è stato scritto in forma ridotta per venire incontro alle vostre facoltà mentali
io rimarrò a football manager 2008
e non lo mollo
i giochi di oggi fanno schifo
pes, fifa e football manager
per non parlare di fifa manager che ha chiuso i battenti da qualche anno
Dynamics è un'ottima innovazione; nel calcio reale lo spogliatoio è fondamentale (vedi Ancelotti a Monaco)...ovviamento spero non sia tutto fatto a pene di segugio indi giocabile dalla terza patch.
I pacchetti per lo scouting mi sembrano una cagata...vedremo. Aspettiamo aggiornamenti sulle ttattche (sigh)
Miles ha scritto su Twitter che oggi uscirà un altro video, proprio sulla parte tattica!
ci sono i sottotitoli:
Per la tattica non ci sono rivoluzioni ma le novità sembrano interessanti.
Le riunioni prepartita se ben implementate sono un'altra novità realistica che mancava. Il rischio è che a lungo andare possano diventare ripetitive.
Anche l'analisi tattica che evidenzia i punti deboli mi sembra utile ed anche le nuove istruzioni di squadra e personalizzate sembrano dare maggiore profondità, si parla anche dei rimpianti movimenti con la palla...
Confermato il mio sospetto che la riga che collega due giocatori si riferisce alle dinamiche che influiscono sugli attributi mentali e quindi sulla partita.
Per me la tattica è l'aspetto principale e quest'anno da quello che vedo sono fiducioso
Quindi in definitiva per ora promosse dinamiche e tattica, bocciato lo scouting![]()
Ultima modifica di Lestat; 12-10-2017 alle 19:55
Questo post è stato scritto in forma ridotta per venire incontro alle vostre facoltà mentali
Sinceramente vedo tanto fumo e poco arrosto Tattiche appena sfiorate e gli impercettibili cambiamenti sempre nell'ottica "social".
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Uhm...diciamo che fino al penultimo video ero per lo scaffale...questo sulle tattiche mi ha fatto venire voglia di demo..ci sono un paio di cose interessanti...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)