I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ne terrò conto, grazie.In che zona sei? L'unico amico che ho li abita in zona Bocconi...eoni di km da Assago.
Ho richiamato la tipa confermandole la mia disponibilità. Mi ha detto di essere contenta perchè è un'ottima opportunità, sia nell'immediato sia per rimanere in azienda eventualmente, e che se mi hanno selezionato vuol dire che sono una persona che vale.
In ogni caso mi richiamerà non appena sentirà i manager della Nestlè. La cosa negativa è che si tratterà ancora di due colloqui che non sa se riuscirò a sostenere consecutivamente. Spero che non mi facciano stare su per una settimana.![]()
Ulteriore aggiornamento: venerdì alle 14.30 ho il colloquio in Nestlè con due tizi dell'area marketing con cui andrei a lavorare. In caso di esito positivo, seguirà un definitivo colloquio con un altro tizio da cui uscirà il verdetto.
Spero di riuscire, eventualmente, a fare tutto in giornata per evitare di fare sopra e sotto e, soprattutto, per ultimare in una volta sola tutta la procedura e avere una risposta certa quasi immediatamente.
E ovviamente venerdì 24 ottobre è indetto uno sciopero generale dei trasporti che coinvolge varie città fra cui Milano. Ho letto che li l'interruzione parte dalle 8.45 alle 15 e dalle 18 in poi.
Ciò vuol dire che non avrò alcun modo di raggiungere la sede ad Assago, salvo costosissimi taxi?![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Colin_n7; 20-10-2014 alle 13:09
Io oggi ho avuto una buona notizia in questo mare di merda. Speriamo la buona notizia diventi ottima.
In sostanza mi hanno detto (anche se io a livello ufficiale non dovrei sapere nulla) che è stato fatto il mio nome per un colloquio interno all'azienda per passare a fare il formatore dei nuovi assunti o di chi cambia lavorazione. Sarebbe un cambiamento enorme, e sono grato e soddisfatto che sia stato fatto il mio nome. Vuol dire che al di là di tutto lavoro bene. Se la cosa va in porto ovviamente dovrei posare la cuffie da operatore e fare una cosa molto più in linea con quello che vorrei fare davvero io. Incrocio le dita come non mai
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
non riesco a trovare la faccina giusta per descrivervi il mio lavoro![]()
L'ho scritto su, devo essere li per le 14.30.
Anyway, ho tagliato la testa al toro e ho preso un albergo a 7 minuti a piedi dalla sede della Nestlè. L'ho pagato un pò di più ovviamente, ma almeno non avrò alcun tipo di problema di trasporto...e poi l'hotel fa paura.![]()
Incrociamo le dita anche noi.![]()
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)