Lista tag utenti

Pagina 19 di 45 PrimaPrima ... 9 17 18 19 20 21 29 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 442

Discussione: Football Manager 2018

Promessa per il futuro L'avatar di Lestat
    Menzionato
    15 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Chapecoense
    Gamer IDs

Steam ID: LestatLithium
    Positivo che lo staff dia indicazioni sul carico di allenamento per ridurre il rischio di infortuni, anche se forse è un aiuto eccessivo.
    Da quello che vedo la tendenza è quella di semplificare il gioco e renderlo più accessibile alla massa con i medici che suggeriscono gli allenamenti, le tattiche che evidenziano le zone lasciate scoperte, le dinamiche che indirizzano il mercato ed i discorsi individuali, le riunioni dove i giocatori daranno delle indicazioni sulle mosse tattiche...
    Questo post è stato scritto in forma ridotta per venire incontro alle vostre facoltà mentali

Utile per il turnover
    Menzionato
    53 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Nerone Visualizza Messaggio
    Mah, lo derubricherei a inutile orpello.
    Citazione Originariamente Scritto da Lestat Visualizza Messaggio
    Da quello che vedo la tendenza è quella di semplificare il gioco e renderlo più accessibile alla massa con i medici che suggeriscono gli allenamenti, le tattiche che evidenziano le zone lasciate scoperte, le dinamiche che indirizzano il mercato ed i discorsi individuali, le riunioni dove i giocatori daranno delle indicazioni sulle mosse tattiche...
    Scaffale

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    come sempre la cosa che mi preoccupa è quanto questa cosa incide sulla partita, cioè se non caghi di striscio questo aspetto e ogni volta ti si rompe la stella prima di una gara importante è da incazzarsi, penso per esempio alle serie minori o quei campionati "poveri" dove sicuramente non ti puoi permettere uno staff come il real madrid, per forza di cose devi avere personale di scarsa qualità (sempre che abbia i fondi per ingaggiarlo) se ciò influisce negativamente anche in quei casi sono cazzi

sto giocando attualmente nella seconda divisione paraguaiana e fatico ad avere due stelle su tutti gli aspetti dell'allenamento, il mio fisioterapista (capo) è da solo a gestire 40 giocatori e ha fisioterapia 10 il miglior osservatore che ho è l'allenatore in seconda con 10 giudizio abilità e 10 potenziale
    Ultima modifica di bizio77; 16-10-2017 alle 07:47

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    come sempre la cosa che mi preoccupa è quanto questa cosa incide sulla partita, cioè se non caghi di striscio questo aspetto e ogni volta ti si rompe la stella prima di una gara importante è da incazzarsi, penso per esempio alle serie minori o quei campionati "poveri" dove sicuramente non ti puoi permettere uno staff come il real madrid, per forza di cose devi avere personale di scarsa qualità (sempre che abbia i fondi per ingaggiarlo) se ciò influisce negativamente anche in quei casi sono cazzi

sto giocando attualmente nella seconda divisione paraguaiana e fatico ad avere due stelle su tutti gli aspetti dell'allenamento, il mio fisioterapista (capo) è da solo a gestire 40 giocatori e ha fisioterapia 10 il miglior osservatore che ho è l'allenatore in seconda con 10 giudizio abilità e 10 potenziale
    Infatti... Ma alla Sigames interessa il casual gamer.... Che allena Barcellona, Bayern e Real Madrid

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Infatti... Ma alla Sigames interessa il casual gamer.... Che allena Barcellona, Bayern e Real Madrid

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    già...

Importante per la squadra
    Menzionato
    277 Post
    Taggato
    0 Thread

Riserva L'avatar di Teo77
    Menzionato
    59 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Nerone Visualizza Messaggio
    Mah, lo derubricherei a inutile orpello.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Io no, come diciamo sempre se fatto bene potrebbe aiutare a prevenire o a migliorare la situazione infortuni della squadra. Spesso e soprattutto all'inizio di una nuova versione del gioco ognuno di noi si trovava davanti a n infortuni più o meno lunghi, lì eravamo vittime e basta, magari con questa gestione più accurata possiamo prevenire questo scempio che ci affligge fino alla prima patch del gioco. Mi chiedo se la valutazione medica può essere fatta anche per i giocatori non nostri magari prima di spendere dei soldi per acquistarli, un feedback da parte del medico tipo "questo è di vetro, evita di comprarlo assolutamente" o "vai tranquillo il giocatore è una roccia"

Giovane interessante
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

Nuovo video

https://youtu.be/wQHXYHrscrE

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Utile per il turnover
    Menzionato
    53 Post
    Taggato
    0 Thread

Rinnovata l'interfaccia del Fantasy Draft per agevolare gli streamer

Promessa per il futuro L'avatar di Lestat
    Menzionato
    15 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Chapecoense
    Gamer IDs

Steam ID: LestatLithium
    Sticazzi il fantasy draft
    Questo post è stato scritto in forma ridotta per venire incontro alle vostre facoltà mentali

Pagina 19 di 45 PrimaPrima ... 9 17 18 19 20 21 29 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •