Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
enoleggio vale ovunque, io l'ho usato molte volte.
La cosa forte è che tu passi attraverso loro ed ottieni una macchina diciamo con Avis o Hertz, pagando meno di quel che pagheresti se la prendi direttamente con Avis o Hertz.
Nessun sovrapprezzo per i "km illimitati" e spesso la possibilità di :
a) lasciarla in un posto diverso da quello del prelievo
b) upgrade a macchina superiore.
![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
lasciarla in posto diverso lo fanno anche avis e hertz o maggiore, certo costa 50 euro mi sa, per l'upgrade idem (gratuito) e accade pure spesso... non sono tante le volte che ho noleggiato una macchina ma solo una volta mi hanno dato esattamente la macchian chiesta, tutte le altre una superiore
per i prezzi però non so... mio padre ha una tessera maggiore, un collega ha la hertz ogni volta se ne sono occupati loro, magari la prossima volta che mi/ci dovesse servire faccio una verifica![]()
Dopo una settimana di prova per il posto in una ditta di corrieri specializzati in documenti di banche, che vuol dire sveglia alle 4,30 e ritorno a casa alle 19,30 vengo a sapere che l orario lavorativo sarà su per giù un 11/12 ore giornaliere per 50 euro al giorno nelle quali sono comprese Tfr e tredicesima per un totale su per giù di 1100€ mensili ma con pagamento del primo mese di lavoro a 90 giorni.. E si trattengono due mesi per ogni evenienza.. Calcolando che sono 50 km ad andare e 50 km a tornare.. Potete immaginare come è andata a finire
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)