Quali sono questi nuovi ruoli implementati in Fm2018?
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Qui sono spiegati bene: https://www.fmscout.com/a-fm18-new-p...explained.html
Non mi sembrano novità sostanziali per il mercato. Anche in FM2017 giravano prezzi assurdi per cartellini ed ingaggi. Più che altro sono curioso di vedere come sarà il mercato allenatori visto che nel 2017 (come anche nelle altre versioni), ciclicamente tornavano quasi sempre nelle vecchie squadre.
Comunque a quanto pare, nessuna novità per quanto riguarda l'utilità del "nostro" stipendio.
Mai giocato una beta di FM, gioco sempre preso al day one, preso quest'anno prima per il prezzo buono della 2game..
Userò la beta per installare subito la grafica e studiarmi qualche tattica e qualche partita che inizierà all'uscita del gioco... Il 10 novembre
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Io la demo la gioco da un paio di anni, e il save che poi mi porto dalla demo fino all'uscita della prossima demo, non amo iniziare 2000 carriere, ne inizio una e via fino alla prox versione. Per quanto riguarda l'ultimo mercato apparentemente non sembrerebbe nulla di nuovo, ma se ciò che dicono verrà fatto allora sarà più dura aggiudicarsi giovani talenti. Anche questa novità ha il suo peso, speriamo funzioni a dovere. Sul mondo allenatore, sul nostro mondo, sono curioso anche io, se la stessa IA viene applicata anche in caso di assunzione\esonero...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)