Originariamente Scritto da
bizio77
non mi interessa nello specifico:
1) mi basta che la totalità del forum e di gran parte dei commenti dica che la prima ammonizione sia stata uno scandalo come lo è stato non dare il rigore (se non ho capito male)
2) anche dando per assodato che il primo giallo è scandaloso, il mio discorso non cambia di una virgola in risposta al commento di Luca (tanto più che mi trovo daccordo con chi sostiene che la protesta sarebbe potuta essere rosso diretto a termini di regolamento per cui il primo giallo sarebbe ininfluente a livello puramente teorico
in merito al resto:
@
Khabar
e compagnia cantante non soffermatevi sul commento all'espulsione di Bonucci!
ho si detto ridicola ma contestualizzatemi bene, leggete tutto il post non la prima riga soltanto, lo era in relazione alla non applicazione del VAR sui casi quantomeno dubbi su Bonaventura e Kalinic e rammento che non più tardi di una settimana fa ho detto che RR è stato un fesso a fare identico intervento su d'ambrosio nel derby, è questo che manca nel forum secondo me: si estrapola dal contesto sempre per perculare l'altro, in giorni in cui non ho voglia di stare al gioco semplicemente rispondo, tutto qua)