Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
non mi interessa nello specifico:
1) mi basta che la totalità del forum e di gran parte dei commenti dica che la prima ammonizione sia stata uno scandalo come lo è stato non dare il rigore (se non ho capito male)
2) anche dando per assodato che il primo giallo è scandaloso, il mio discorso non cambia di una virgola in risposta al commento di Luca (tanto più che mi trovo daccordo con chi sostiene che la protesta sarebbe potuta essere rosso diretto a termini di regolamento per cui il primo giallo sarebbe ininfluente a livello puramente teorico

in merito al resto: @Khabar e compagnia cantante non soffermatevi sul commento all'espulsione di Bonucci!

ho si detto ridicola ma contestualizzatemi bene, leggete tutto il post non la prima riga soltanto, lo era in relazione alla non applicazione del VAR sui casi quantomeno dubbi su Bonaventura e Kalinic e rammento che non più tardi di una settimana fa ho detto che RR è stato un fesso a fare identico intervento su d'ambrosio nel derby, è questo che manca nel forum secondo me: si estrapola dal contesto sempre per perculare l'altro, in giorni in cui non ho voglia di stare al gioco semplicemente rispondo, tutto qua)
Estrapolare dal contesto? A me sembra che da stamattina tu stia perculando o flammando noi; magari non hai voglia di stare al gioco, ma accetta le risposte a tono.

l'espulsione di Bonucci è ridicola, secondo me in Milan-Juve ci sarà

clamoroso non assegnare rigore su Bonaventura, visto che dello VAR si possono lamentare sia @fantaluca che @Allegri giusto che se ne lamenti anche Montella che rischia di essere mandato a casa
con questo metro di paragone chiellini salta mezza stagione per squalifica e pure il bonucci juventino ma si sa che cambiando maglia certe cose vengono viste in maniera differente

avete ragione voi come sempre, la storia la scrive sempre chi vince, va bene cosi
costacurta è una vedova di Berlu e denti gialli, non stima particolarmente ne Montella ne la proprietà attuale per cui non mi stupisco che se ha modo di dargli contro lo fa senza problemi
no sono rassegnato da anni a sentire sempre le stesse cose nella board calcio è così... gli juventini sono di più in numero e sono gli unici che vincono da 6 anni a questa parte per cui sinchè saranno quelli che vincono potranno dire sempre la loro versione che prevarrà per maggioranza