L'Inter non fa le coppe europee, ha un allenatore che in Campionato ottiene sempre buoni risultati e ha fatto il grosso del mercato un anno fa, permettendo ai vari giocatori di amalgamarsi meglio.
Gli acquisti estivi sono stati buoni, Skriniar si sta rivelando eccellente (chiaro, non penso regga un anno su questi ritmi, ma è mooooolto meglio di Miranda) e Borja Valero/Vecino è un ottimo duo per il Campionato italiano.
Onestamente penso che così facendo l'Inter si sia aggiudicata un posto Champions ai danni del Milan, ma naturalmente la stagione è ancora lunga![]()
qualcuno sa quanto sono a bergamo? indiretta.com dice 0-0 con gol di freuler, livescore prima diceva 0-1 ora 0-0 con gol di freuler![]()
0-0
Due goal, uno per parte, annullati per fuorigioco dal VAR. Netto quello del Verona, millimetrico quello dell'Atalanta
Ora 1-0 per l'Atalanta...ha segnato nuovamente Freuler. Questa volta buono...ma che errore della difesa del Verona.
ad oggi è sicuramente favorita rispetto al Milan ma nn sottovaluterei nemmeno la Lazio per i primi 4! Milan che oltre ad avere problemi di amalgama come normale che sia, deve far fronte ad alcuni infortuni importanti nn solo sui tempi di recupero ma per chi stanno colpendo: prima romagnoli poi biglia appena arrivato quindi conti bonaventura sempre di cristallo... però appunto la stagione è lunga e il Milan può sempre recuperare lo svantaggio tecnico e di risultati (certo si devono svegliare presto). Nella gara secca ha mostrato di valere l'Inter e in parte anche la Roma quindi i mezzi per fare un filotto di risultati utili consecutivi c'è! La vittoria della Lazio a Torino fa rivalutare anche il capitombolo del Milan a Roma che sembrava aver perso nettamente contro una squadra provinciale tipo la Samp e invece è una realtà vera del campionato
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Un altro pessimo uso (non uso, anzi) dello var. Rigore per la Roma che non c'era. Roma in vantaggio con Perotti
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)