Lista tag utenti

Pagina 47 di 175 PrimaPrima ... 37 45 46 47 48 49 57 97 147 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 1746

Discussione: [Serie A 2017/18] Gare senza topic

Bandiera
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    si da un lato penso che Spalletti stia facendo in pochi mesi quello che altri non hanno fatto pronti via! Dall'altro penso anche che come giri bene oggi basta un nulla per cambiare tutto, è vero che tra le big è l'unica che non ha impegni in mezzo alla settimana ma è anche vero che dimostra oltre che negli episodi fortunati di non avere una continuità di rendimento che ti porta nei primi posti a fine anno. Prima o poi le gare che domina per un tempo solo e vince diminuiranno, sono curioso di vedere cosa succederà all'ambiente e alla squadra appena le cose andranno un po' di traverso... basterebbe circa un due-tre settimane sullo stile del Milan per rovinare tutto il trend positivo di questo periodo
    L'Inter non fa le coppe europee, ha un allenatore che in Campionato ottiene sempre buoni risultati e ha fatto il grosso del mercato un anno fa, permettendo ai vari giocatori di amalgamarsi meglio.
    Gli acquisti estivi sono stati buoni, Skriniar si sta rivelando eccellente (chiaro, non penso regga un anno su questi ritmi, ma è mooooolto meglio di Miranda) e Borja Valero/Vecino è un ottimo duo per il Campionato italiano.
    Onestamente penso che così facendo l'Inter si sia aggiudicata un posto Champions ai danni del Milan, ma naturalmente la stagione è ancora lunga

Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    L'Inter non fa le coppe europee, ha un allenatore che in Campionato ottiene sempre buoni risultati e ha fatto il grosso del mercato un anno fa, permettendo ai vari giocatori di amalgamarsi meglio.
    Gli acquisti estivi sono stati buoni, Skriniar si sta rivelando eccellente (chiaro, non penso regga un anno su questi ritmi, ma è mooooolto meglio di Miranda) e Borja Valero/Vecino è un ottimo duo per il Campionato italiano.
    Onestamente penso che così facendo l'Inter si sia aggiudicata un posto Champions ai danni del Milan, ma naturalmente la stagione è ancora lunga
    Concordo. Non è al livello del Napoli e della Juve, ma comunque quest'anno dirà la sua per il campionato.

Fondamentale per la squadra L'avatar di mark_lenders
    Menzionato
    179 Post
    Taggato
    0 Thread

qualcuno sa quanto sono a bergamo? indiretta.com dice 0-0 con gol di freuler, livescore prima diceva 0-1 ora 0-0 con gol di freuler

Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    0-0
    Due goal, uno per parte, annullati per fuorigioco dal VAR. Netto quello del Verona, millimetrico quello dell'Atalanta

Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Ora 1-0 per l'Atalanta...ha segnato nuovamente Freuler. Questa volta buono...ma che errore della difesa del Verona.

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da mark_lenders Visualizza Messaggio
    qualcuno sa quanto sono a bergamo? indiretta.com dice 0-0 con gol di freuler, livescore prima diceva 0-1 ora 0-0 con gol di freuler
    è arrivato ora il gol (buono) di freuler

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    ad oggi è sicuramente favorita rispetto al Milan ma nn sottovaluterei nemmeno la Lazio per i primi 4! Milan che oltre ad avere problemi di amalgama come normale che sia, deve far fronte ad alcuni infortuni importanti nn solo sui tempi di recupero ma per chi stanno colpendo: prima romagnoli poi biglia appena arrivato quindi conti bonaventura sempre di cristallo... però appunto la stagione è lunga e il Milan può sempre recuperare lo svantaggio tecnico e di risultati (certo si devono svegliare presto). Nella gara secca ha mostrato di valere l'Inter e in parte anche la Roma quindi i mezzi per fare un filotto di risultati utili consecutivi c'è! La vittoria della Lazio a Torino fa rivalutare anche il capitombolo del Milan a Roma che sembrava aver perso nettamente contro una squadra provinciale tipo la Samp e invece è una realtà vera del campionato

Fondamentale per la squadra L'avatar di mark_lenders
    Menzionato
    179 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    è arrivato ora il gol (buono) di freuler

Si erano solo portati avanti

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da mark_lenders Visualizza Messaggio
    Si erano solo portati avanti
    probabile che qualche difensore del Verona avesse Freuler primo marcatore

Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A Maggica
    Un altro pessimo uso (non uso, anzi) dello var. Rigore per la Roma che non c'era. Roma in vantaggio con Perotti
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

Pagina 47 di 175 PrimaPrima ... 37 45 46 47 48 49 57 97 147 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •