Lista tag utenti

Pagina 142 di 183 PrimaPrima ... 42 92 132 140 141 142 143 144 152 ... UltimaUltima
Risultati da 1,411 a 1,420 di 1825

Discussione: A.S. Roma 1927 - Stagione 2017/2018

Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    "Famo 'sta pagliacciata".
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

#JeSuisFibonacci

I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    "Anna Frank? Non so chi sia, non ho letto i giornali"

Sinisa #Mihajlovic

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    ah giusto per dirla tutta, ho visto anche laziali su twitter mostrare esempi al contrario di scritte identiche verso i laziali...
    Il problema ovviamente nn é il tifo della Lazio e stop, anzi é ben più grave e nn solo nella città di Roma

Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    io manderei in lega pro la squadra e toglierei la licenza uefa per 20 anni, poi vedi come gli passa la goliardia e vediamo se il tifoso laziale che si deve ribellare a questi 4 coglioni non difende la propria squadra da questo gruppo di delinquenti
    Ma perchè? Cosa c'entra la Lazio? Perchè una società sportiva, quotata in borsa, deve essere oggetto di un atto del tutto privo di fondamento giuridico e sportivo?
    Sono delinquenti? Bene, sono d'accordo completamente...che ci pensi l'autorità giudiziaria e la P.G. ad individuare (come stanno facendo) i soggetti e che paghino LORO.
    A questo punto mandiamo il Cagliari in Serie D perchè ci sono dei pastori sardi che si inculano le pecore? Tanto il nesso è uguale, mettiamo le responsabilità a caso.

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Ma perchè? Cosa c'entra la Lazio? Perchè una società sportiva, quotata in borsa, deve essere oggetto di un atto del tutto privo di fondamento giuridico e sportivo?
    Sono delinquenti? Bene, sono d'accordo completamente...che ci pensi l'autorità giudiziaria e la P.G. ad individuare (come stanno facendo) i soggetti e che paghino LORO.
    A questo punto mandiamo il Cagliari in Serie D perchè ci sono dei pastori sardi che si inculano le pecore? Tanto il nesso è uguale, mettiamo le responsabilità a caso.
    Quindi bisogna dare un premio alla lazio e al suo presidente che aggira la chiusura della curva nord facendo pagare € 1(uno)per entrare in curva sud?
    Io dico che la lazio é connivente con queste frangie fascie presenti nella sua tifoseria, é un dato oggettivo.

Ps : che centrano i pastori sardi?
    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Mark Silver; 25-10-2017 alle 19:03
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

hai veramente fatto questa equazione? ultras lazio : pastori sardi = ss lazio : cagliari calcio

siamo al limite del razzismo, nn mi stupisco più di niente

prima che possa dire altro: la ss lazio per bypassare una squalifica ha aperto o no alla vendita dei biglietti di curva sud a 1 euro, prezzo simbolico per chi già paga un abbonamento, mi sembra evidente?
    Fammi sapere per cortesia in quale modo la società Cagliari Calcio è stata connivente con i pastori sardi colpevoli di violenza sugli animali, grazie!

Sono allibito

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Per un semplice motivo. Ci sono i soliti 15-20, 30 COGLIONI che continuano a creare casini, con cazzate del genere, per mettere in crisi la squadra e Lotito. Il motivo è ben noto, Lotito sta facendo la guerra a quelle frange di tifoseria che voleva lucrare sul marchio Lazio, e questi gli stanno facendo una guerra, anche contro la Lazio stessa, per interessi propri.
    Quando chiudono un'intera curva (10000 persone? Non so quanti siano a dirla tutta) a rimetterci oltre che la Società Lazio (che deve giocare senza tifo, e quindi rischia di avere meno vantaggio nel giocare in casa), punisce anche TUTTA quella parte di tifoseria ONESTA che ha PAGATO un abbonamento e si vede PRECLUSO l'accesso alla partita.

Vogliamo fare le cose per bene. Identificati dall'Autorità Giudiziaria i soggetti, che siano condannati prima penalmente e poi sportivamente. Che i DASPO siano rispettati, e che questi soggetti non possano più entrare nello stadio.
    Dire che Lotito è CONNIVENTE con quella gente vuol dire NON CAPIRE cosa succede nel contesto "certe tifoseria" e Lotito. Fra loro è guerra, altro che connivenza. Lotito cerca di tutelare i TIFOSI ONESTI.

Sulla questione sardi...se non CAPISCI l'allusione non posso farci nulla. Ovviamente NON ce l'ho con i sardi, ma se ti fa piacere intendere quello fai la tua segnalazione al solito amichetto e fammi dare la solita jail (tanto oramai...).

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Potrebbe nn vendergli l'abbonamento, tanto i nomi di 30 coglioni (cit.) si conoscono tutti, l'abbonamento è nominale, ti arriva in sede tizio e caio e gli dici no a te nn lo faccio, nel mio stadio nn ti voglio
    Ma in realtà sappiamo bene che i 30 coglioni sono più di 30, e gli altri tifosi che vogliono il bene della Lazio potrebbero isolarli se nn fossero daccordo con loro, anche a costo di rimanere a casa se nn volessero fisicamente mettersi contro degli animali esaltati! Già questo basterebbe, chi sta in curva nord è connivente, chi nn ci va più sceglie altri settori o resta a casa, anche così li isoli, rimarrebbero in 30 su uno spazio ipotetico di 3-4000 disponibile!

Sulla questione sardi...se non CAPISCI l'allusione non posso farci nulla. Ovviamente NON ce l'ho con i sardi, ma se ti fa piacere intendere quello fai la tua segnalazione al solito amichetto e fammi dare la solita jail (tanto oramai...).
    ancora con sta storia? nn ti ho mai segnalato, tantomeno l'ho mai fatto ad amichetti, francamente stai iniziando ad essere pesante con queste accuse infondate!
    L'allusione tua è completamente fuori contesto, gratuita e vagamente razzista ci vedi solo tu un nesso che nn esiste

Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Potrebbe nn vendergli l'abbonamento, tanto i nomi di 30 coglioni (cit.) si conoscono tutti, l'abbonamento è nominale, ti arriva in sede tizio e caio e gli dici no a te nn lo faccio, nel mio stadio nn ti voglio
    Ma in realtà sappiamo bene che i 30 coglioni sono più di 30, e gli altri tifosi che vogliono il bene della Lazio potrebbero isolarli se nn fossero daccordo con loro, anche a costo di rimanere a casa se nn volessero fisicamente mettersi contro degli animali esaltati! Già questo basterebbe, chi sta in curva nord è connivente, chi nn ci va più sceglie altri settori o resta a casa, anche così li isoli, rimarrebbero in 30 su uno spazio ipotetico di 3-4000 disponibile!
    Se non c'è un DASPO non puoi rifiutarti di vendergli i biglietti. Ti fanno causa e vincono pure. Almeno studiate la legge prima di fare proposte a caso.

C'è una Federazione che DEVE intervenire, oltre un AG che dovrebbe fare la propria attività giudiziaria. Ma ovviamente meglio dare la colpa alla squadra....molto piacere facile e fai contenti i vari tifosotti

ancora con sta storia? nn ti ho mai segnalato, tantomeno l'ho mai fatto ad amichetti, francamente stai iniziando ad essere pesante con queste accuse infondate!
    L'allusione tua è completamente fuori contesto, gratuita e vagamente razzista ci vedi solo tu un nesso che nn esiste

Vagamente razzista....si nei confronti delle persone normodotati di cervello, che hanno ben compreso l'allusione.

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Se non c'è un DASPO non puoi rifiutarti di vendergli i biglietti. Ti fanno causa e vincono pure. Almeno studiate la legge prima di fare proposte a caso.

C'è una Federazione che DEVE intervenire, oltre un AG che dovrebbe fare la propria attività giudiziaria. Ma ovviamente meglio dare la colpa alla squadra....molto piacere facile e fai contenti i vari tifosotti
    il DASPO è un falso problema, la Digos li conosce uno per uno, e ha fior di immagini per inchiodarli, fasci littori, croci celtiche si vede di tutto in curva (e nn parlo solo della Lazio) forse alcuni nn vengono puniti perché sono colleghi di partito (o meglio camerati)? manca la volontà di tutti di risolvere il problema, compreso dei legislatori che potrebbero dare maggiore potere discrezionale a chi organizza l'evento (Lega Calcio o in subordine il club). Se nn ti voglio dentro lo stadio dove io organizzo un evento devo poterlo decidere pensavo che almeno questa cosa nelle nuove leggi sugli stadi fosse stata copiata invece evidentemente nn è così ma la cosa mi interessa relativamente da almeno 15 anni, a fatica ma si vive anche senza trasferte e stadio ogni domenica

Pagina 142 di 183 PrimaPrima ... 42 92 132 140 141 142 143 144 152 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •