a me ha funzionato euro cup è diventata europa league
Il No-Fake 17 funziona perfettamente?![]()
a me ha funzionato euro cup è diventata europa league
ho usato le impostazioni avanzate, mi sono limitato al sudamerica impostano tutto tranne i residenti, il limite consigliato è di 125000 giocatori, io mettendo quella spunta sono arrivato a 50.000 e tre stelle, posso aumentare la dimensione ma la velocità del gioco diminuisce
Novità sul gioco? Io lo scarico fra poco. Poi vi faccio sapere le prime impressioni
a scanso di equivoci c'è la versione nuova come segnalato precedentemente
https://sortitoutsi.net/downloads/vi...ional-team-fix
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
vero che ho un notebook nuovo...ma anche con il vecchio io caricavo giocatori fino ad avere una stella sola. Il gioco scorreva bene ed avevo oltre 200.000 giocatori.
Non trovo più invece la spunta per vedere i nomi di tutti i giocatori nella partita (cosa che per me era molto comoda per vedere i movimenti di tutti). L'avete trovata?
oltre a non trovare più la spunta per vedere tutti i nomi dei giocatori durante la partita.....
ho notato che lo scenario tattiche (per variare p.es. la mentalità in caso di gol fatto o subito) non rimane memorizzato in predefinito...ma tutte le volte bisogna reintervenire
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)