Citazione Originariamente Scritto da °Enigmista° Visualizza Messaggio
Sarà stata la forma fisica nettamente migliore, sarà stata l'atmosfera...sarà stato tutto quello che vuoi ma da tifoso pagherei un altro abbonamento pur di rivedere due partite come quelle dei quarti dello scorso anno, ma la situazione ora è completamente diversa e si è visto nella partita di andata. Questi avversari possono incappare raramente in giornate "no", e quando non succede devi fare la partita della vita per uscire senza le ossa rotte. Analizzando la partita di ieri sera, pensi che possiamo veramente infastidire il Barca? Io ho seri dubbi.
A parte che ci potrebbe andare bene anche non battere il Barca per passare il turno e poi non capisco cosa c'entri la partita di ieri con quella del 22 novembre. Sappiamo bene che siamo una squadra che solo con le motivazioni giuste dà il massimo e lo dimostrano le prestazioni nelle partite decisive in Europa, dove nell'era Allegri abbiamo sbagliato solo mezzora a Berlino nel 2015, i supplementari a Monaco di Baviera nel 2016 ed il secondo tempo di Cardiff. Io credo che il salto di qualità in CL sia dovuto proprio ad Allegri, mentre in campionato stiamo sfruttando ancora l'inerzia dell'iniezione di fiducia ed autostima portate da Conte.