Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 71

Discussione: [Champions League - 4a giornata] Sporting Lisbona - Juventus

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #25
    Titolare L'avatar di °Enigmista°
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Varese
    Messaggi
    1,259
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Solo la JUVE
    FM Team
    Nottingham Forest Football Club
    Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    A parte che ci potrebbe andare bene anche non battere il Barca per passare il turno e poi non capisco cosa c'entri la partita di ieri con quella del 22 novembre. Sappiamo bene che siamo una squadra che solo con le motivazioni giuste dà il massimo e lo dimostrano le prestazioni nelle partite decisive in Europa, dove nell'era Allegri abbiamo sbagliato solo mezzora a Berlino nel 2015, i supplementari a Monaco di Baviera nel 2016 ed il secondo tempo di Cardiff. Io credo che il salto di qualità in CL sia dovuto proprio ad Allegri, mentre in campionato stiamo sfruttando ancora l'inerzia dell'iniezione di fiducia ed autostima portate da Conte.
    Ma come cosa c'entra? Mi devo pur basare sullo stato attuale della squadra, non certo su quello del 22 Novembre o delle due partite contro il Barca dello scorso anno.
    Allo stato attuale, ossia dove entriamo spesso in partita nel secondo tempo, dove ci facciamo prendere a schiaffi dall'Atalanta (basta guardare i risultati successivi contro la Juve) e dalla Lazio, e dove alcuni giocatori faticano a trovare quella concentrazione idonea per giocarsi partite di questo tipo, come possiamo pensare di fare "l'impresa" di battere il Barca (almeno per far capire all'Europa calcistica che possiamo dire la nostra)in questo stato?
    Certo che se poi iniziamo a fare i calcoli, pareggiamo di qui....gli altri perdono ecc ecc...diciamo che la direzione non è quella propriamente corretta per una squadra come la Juve.
    E comunque, ieri (cambi a parte) spero che Allegri abbia capito il succo del discorso: se un giocatore non è in forma, è demotivato, ha litigato con la moglie ecc ecc....non lo metti in campo, indipendentemente dal suo cognome. Punto.
    Ultima modifica di °Enigmista°; 01-11-2017 alle 17:32
    Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •