Lista tag utenti

Pagina 35 di 45 PrimaPrima ... 25 33 34 35 36 37 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 442

Discussione: Football Manager 2018

FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Sugli allenamenti non mi pare ci siano novità.
    Sulle tattiche, oltre l'inserimento del ruolo mezzala, ottimo come ruolo, ci sono tutte le finestre ridisegnate. Hanno inserito gli "scenari". In pratica puoi pre impostare variazioni delle tattiche, da far fare automaticamente al computer, a seguito di particolari eventi od a particolari minuti di gioco.

Qui in foto io ho impostato uno scenario per le amichevoli (il nome l'ho messo io), nel quale per esempio se nel primo tempo pareggio innalza ad Offensiva. Ma si possono scegliere praticamente tutte le impostazioni della squadra, compresa un'altra tattica.

Occazzo...è una roba che chiedo da almeno 5 anni...sto per piangere!!!
    Dunque ad esempio posso fare una sorta di pressing " a momenti" come faceva Mourinho?
    E invece per i calci piazzati le novità sono rilevanti per davvero?
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Promessa per il futuro L'avatar di Lestat
    Menzionato
    15 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Chapecoense
    Gamer IDs

Steam ID: LestatLithium
    Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
    Se hai voglia riusciresti a fare un mini post di spiegazione su come funziona il campionato MLS? Sono curioso
    E' complicato

Funziona in modo simile all'NBA.

C'è un salary cap da rispettare, per cui è molto più difficile fare mercato ed il campionato è equilibrato: tattica e gestione della rosa saranno decisivi.
    Per quanto riguarda il salary cap, ci sono alcune eccezioni che rendono la composizione della rosa "strategica": ci possono essere massimo 3 Designated Players (i Giovinco della situazione) che pur avendo un contratto molto alto contibuiscono al cap solo per una cifra limitata (circa 400k €) e 10 giocatori Extra Budget che non contribuiscono al salary cap e sono: giocatori con contratto da Riserva, giocatori con contratto Senior ma con il salario minimo, giocatori cresciuti nel vivaio fino ad un massimo di 200k e giocatori con contratto Adidas (di solito giovani nazionali U.21).
    La rosa è composta da massimo 30 giocatori. Il limite degli stranieri è 10 ma come hai visto gli slot per gli stranieri si possono scambiare tra le franchigie.

Le finestre di mercato sono divise tra mercato interno (scambi per lo più perchè con il salary cap non te ne fai niente di tanto budget per i trasferimenti) e mercato estero.

Ci sono diversi tipi di draft per tesserare nuovi giocatori: il SuperDraft è simile al Draft NBA (scelte in base al piazzamento in campionato e possibilità di scambiare il turno di scelta), poi c'è quello degli svincolati, dei tagliati ecc.

C'è l'Injury List come in NBA sempre per risparmiare cap.

Il campionato è diviso in Conference poi ci sono i Play Offs. Non ci sono retrocessioni.

Alla CONCACAF CHanpions League accedono la vincitrice della MLS, la finalista, la miglior squadra della regular season (Supporters Shield), la vincitrice della Coppa USA e la vincitrice della Coppa Canadese

Questo a grandi linee. Ci sono altre cento regole e cavilli vari
    Comunque FM rende tutto molto semplice ed intuitivo, è tutto spiegato bene anche la composizione della rosa è più facile da spiegare che da fare!
    Questo post è stato scritto in forma ridotta per venire incontro alle vostre facoltà mentali

Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Occazzo...è una roba che chiedo da almeno 5 anni...sto per piangere!!!
    Dunque ad esempio posso fare una sorta di pressing " a momenti" come faceva Mourinho?
    E invece per i calci piazzati le novità sono rilevanti per davvero?
    Diciamo che usare gli scenari è utile per chi non ha molta voglia di vedersi la partita intera o dettagliata. In questa maniera riesci comunque a fare "cambi" mirati se la partita ha un determinato andamento, senza doverti sbattere te nel fare le modifiche.
    Personalmente non lo sto usando, perchè preferisco fare i cambi da solo, studiando non solo la situazione della partita (risultato e minuto), ma anche valutando la tattica avversaria e le "deficienze" che ho visto in prima persona durante la visione della partita. Io vedo la partita con la visuale Match Analist, che graficamente è mediocre, ma ti permette di vedere i movimenti di tutti i giocatori in campo, anche quelli senza palla o a palla lontana.

Ma di sicuro è una novità che era richiesta da tanti.

FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

Steam ID: khabar1982
    Citazione Originariamente Scritto da Lestat Visualizza Messaggio
    E' complicato

Funziona in modo simile all'NBA.

C'è un salary cap da rispettare, per cui è molto più difficile fare mercato ed il campionato è equilibrato: tattica e gestione della rosa saranno decisivi.
    Per quanto riguarda il salary cap, ci sono alcune eccezioni che rendono la composizione della rosa "strategica": ci possono essere massimo 3 Designated Players (i Giovinco della situazione) che pur avendo un contratto molto alto contibuiscono al cap solo per una cifra limitata (circa 400k €) e 10 giocatori Extra Budget che non contribuiscono al salary cap e sono: giocatori con contratto da Riserva, giocatori con contratto Senior ma con il salario minimo, giocatori cresciuti nel vivaio fino ad un massimo di 200k e giocatori con contratto Adidas (di solito giovani nazionali U.21).
    La rosa è composta da massimo 30 giocatori. Il limite degli stranieri è 10 ma come hai visto gli slot per gli stranieri si possono scambiare tra le franchigie.

Le finestre di mercato sono divise tra mercato interno (scambi per lo più perchè con il salary cap non te ne fai niente di tanto budget per i trasferimenti) e mercato estero.

Ci sono diversi tipi di draft per tesserare nuovi giocatori: il SuperDraft è simile al Draft NBA (scelte in base al piazzamento in campionato e possibilità di scambiare il turno di scelta), poi c'è quello degli svincolati, dei tagliati ecc.

C'è l'Injury List come in NBA sempre per risparmiare cap.

Il campionato è diviso in Conference poi ci sono i Play Offs. Non ci sono retrocessioni.

Alla CONCACAF CHanpions League accedono la vincitrice della MLS, la finalista, la miglior squadra della regular season (Supporters Shield), la vincitrice della Coppa USA e la vincitrice della Coppa Canadese

Questo a grandi linee. Ci sono altre cento regole e cavilli vari
    Comunque FM rende tutto molto semplice ed intuitivo, è tutto spiegato bene anche la composizione della rosa è più facile da spiegare che da fare!
    Grazie mille
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da Buffon01 Visualizza Messaggio
    • Dynamic Potential
    Ci sono notizie a riguardo?

Ad ogni modo mi son preso il tempo di vedere i video ela prima opinione che mi son fatto è buona ma non ottima:
    Le nuove features mi sembrano realistiche e interessanti ,aderenti al calcio moderno, basta che siano implementate come si deve e funzionino a dovere!
    Mi felicito per la presenza di alcune cose che sogno e chiedo da anni, come le routines multiple nei calci da fermo, set di sitruzioni prestabilite in base alle situazioni e istruzioni attive (quasi) in real time!

E' da fm2015 che non mi prende la fregola dell'acquisto, se le buone impressioni verranno confermate sarà dura rimandare l'acquisto a marzo (spero di non riuscirci )

Diciamo che usare gli scenari è utile per chi non ha molta voglia di vedersi la partita intera o dettagliata. In questa maniera riesci comunque a fare "cambi" mirati se la partita ha un determinato andamento, senza doverti sbattere te nel fare le modifiche.
    Personalmente non lo sto usando, perchè preferisco fare i cambi da solo, studiando non solo la situazione della partita (risultato e minuto), ma anche valutando la tattica avversaria e le "deficienze" che ho visto in prima persona durante la visione della partita. Io vedo la partita con la visuale Match Analist, che graficamente è mediocre, ma ti permette di vedere i movimenti di tutti i giocatori in campo, anche quelli senza palla o a palla lontana.

Ma di sicuro è una novità che era richiesta da tanti.
    Io in verità lo vedo più come un automatizzare determinati comportamenti in determinate situazioni, ma non valevoli sempre in ogni partita...
    Ultima modifica di Garlic; 01-11-2017 alle 19:28
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Io in verità lo vedo più come un automatizzare determinati comportamenti in determinate situazioni, ma non valevoli sempre in ogni partita...
    Si, tu le puoi anche creare, ma se ad inizio partita non le attivi farai sempre tutto come prima.

Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Una delle solite, ataviche, pecche del motore del 3d nel gioco: mancano tutta una serie di avvenimenti nella partita che nella realtà sono abbastanza frequenti. Prima di tutto il contropiede con giocatore lanciato a rete. Questo al 90% tirerà non appena arriva all'altezza del dischetto del rigore, anche se il portiere resta piantato sulla linea di porta. Il restante 10% è che il giocatore vada talmente lento che viene ripreso anche dalla nonna del difensore in carrozzella. Ma quello che manca è la classica azione del portiere in uscita sull'attaccante, con l'eventuale scarto e goal, recupero miracoloso del portiere, oppure il classico rigore. Nulla di nulla di questo in 20 edizioni del gioco. Ma è così difficile metterlo fra le azioni da visualizzare?

Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Comunque, sarà che sono bravo, che sono attento ai particolari, ma dopo 7 giornate sono primo in classifica a punteggio pieno, battendo la Roma ed il Napoli fra le big.

In Europa League una vittoria ed un pareggio (sfortunatissimo, 20 tiri e zero goal, giocando 89 minuti in 10).

Riserva L'avatar di Teo77
    Menzionato
    59 Post
    Taggato
    0 Thread

Comunque ho iniziato una partita, se sarà di prova o quella già definitiva vedremo.
    Come al solito prendo la Lazio, e quest'anno sono curioso di vedere se la squadra ottima presente sarà gestibile come nella realtà.
    Per ora ho fatto tutto il periodo estivo, persa la Supercoppa Italiana con la Juventus ai supplementari, dopo aver anche sbagliato un rigore con Immobile, e mi appresto a fare la prima giornata con la Spal.

Fra le novità che mi piacciono di più c'è la riunione pre partita (solitamente fatta prima di andare al campo) dove si può saggiare, se fatta bene, come la squadra risponda emotivamente alle probabili impostazioni tattiche che saranno date. Utile, perchè evidenzia a volte la differenza fra il tuo pensiero di tecnico e quello dei giocatori che dovranno metterla in atto.
    Io al contrario ho vinto con la Lazio la supercoppa 2-0 ma dopo una discreta partenza in serie A a causa di continui infortuni (5-6 settimane minimo) e il morale sotto i tacchi mi ritrovo a 16 punti dopo 11 giornate con il morale della squadra a pezzi. Si gioca anche bene, tanta sfiga pali su pali (3/4 a partita) e gol subiti nei minuti finali. Anche in Europa League il morale dei giocatori la fa da padrone, siamo ancora primi ma con una sconfitta potremmo ritrovarci ultimi. Il girone sulla carta andava vinto con la seconda squadra (se avessi avuto i ricambi)

Riserva L'avatar di Teo77
    Menzionato
    59 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Buffon01 Visualizza Messaggio
    avendo lo stesso problema l'ho scaricato anche io, solamente che ora l'Inter è Internazionale

Pagina 35 di 45 PrimaPrima ... 25 33 34 35 36 37 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •