Ne hai qualcuno buono? Chi è il migliore?
Seconda stagione alla guida del Brescia, la dirigenza si fa prendere la mano e chiede un piazzamento nella metà alta della classifica. Durissima...
La rosa sarà:
PORTIERI: Minelli (conf), Zima (prestito Genoa), Malgrati (svincolato).
DIFENSORI: Coly, Prce (confermati), Veselj (svincolato), Priyma (svincolato), Bani (svincolato), Ciavattini (svincolato), Boniotti (rientro prestito), Rossi (svincolato), Barlocco (prestito Juve), Lancini (conf).
CENTROCAMPISTI: Gumbau (svincolato dal Barcellona), Ndoj (rientro prestito), Djukic (svincolato), Bovolon (prestito Udinese), un giovane mediano che non mi viene in mente (prestito dal Monaco), Ricardo Barbosa (prestito dal Portogallo), Mesto (svincolato), Kragl (svincolato).
ATTACCANTI: Lafferty (svincolato), Caracciolo (conf), Tumminello (prestito Roma), Cappelluzzo (prestito Verona), Mazzarani (svincolato).
Cessioni: i 3 ritirati Mauri, Pinzi e Arcari più Somma (31 agosto rompe le palle per andare al Crotone, vai), Razzitti (in Turchia), un paio di giovani a Udinese e Lazio. Anche Jankovic alla fine si è ritirato causa ginocchio distrutto.
Ultima modifica di Red&BlueFan; 24-10-2017 alle 18:10
Make Genoa great again!
Ne hai qualcuno buono? Chi è il migliore?
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Sulla carta il migliore acquisto è Gerard Gumbau, a cui ho dato le chiavi del centrocampo. Davanti non mi fanno impazzire i bestioni alla Caracciolo ma in B mi sa che servono e Lafferty mi pareva una buona opzione. Il resto direi Minelli buon portiere e poco altro...cioè ottimo Tumminello ma non so se sia già decisivo in questa stagione.
Dalla Coppa eliminato al 1° turno perdendo 2-1 a Frosinone (Lafferty), prime di campionato vittoria 1-0 sul Modena (gara orrida, gol decisivo di Kragl su punizione deviata) e 1-1 a Benevento (gol subito identico a quello di Kragl, pareggio di Tumminello).
PS: Dimenticavo nella rosa anche Mazzarani, preso svincolato dopo una buonissima stagione al Catania.
Make Genoa great again!
Dopo 9 gare di campionato sono terzo in classifica, difesa di ferro, 5 gol presi, ma attacco sterile, 10 gol
4 partite vinte e 5 pareggiate.
Ed una infinita' di infortuni, all'inizio per colpa mia (mi ero scordato di rimettere il giorno di riposo dopo la partita) , adesso invece e' sfiga.
Caviglie che saltano che e' un piacere.
Prossima gara...in casa contro la prima, il Lecce.
Stagione esaltante fino ad ora.
Primo posto in classifica con 42 punti in 18 gare con la seconda staccata di ben 8 punti; 12 partite vinte e 6 pareggiate.
Miglior attacco e miglior difesa, squadra ancora imbattuta in campionato, le uniche due sconfitte le ho subite in Coppa Italia (con il Sassuolo) ed in Coppa Italia di serie C contro la Ternana (mi hanno annientato! ).
Con l'inserimento in attacco di Ngissah (in prestito dal Chievo) e Butic (in prestito dall'Inter) è cambiato tutto. Ngissah fa la differenza in questa categoria.
Butic mi ha salvato il sederino in almeno 3 partite.
Questa la parte positiva...la parte negativa sono le finanze, credo che la Lupa sia sull'orlo del fallimento![]()
Finita la terza stagione con la Lupa Roma e SI VINCE!!!!
Dopo una lunga cavalcata sono andato in sofferenza mostruosa, non si riusciva più a vincere, tanti pareggi.
Ma alla fine arrivano due vittorie e ci regalano la vittoria nella serie C girone A.
Aesso il dubbio se lasciare la società in crisi economica e puntare a qualcosa di altro oppure proseguire con loro con lo spettro della retrocessione (e licenziamento) molto porbabile.
Però una cosa mi fa tentennare...intanto il presidente della Lupa farà un nuovo stadio (spero non a Tor di Valle), risposta la squadra a Roma (giocavo ad Aprilia) e la serie B si farebbe nello storico Tre Fontane!
FM17 annusa l'uscita di FM18 e per paura di essere accantonato mi concede un 1-0 a Cittadella al 91'59" con due minuti di recupero concessi![]()
Il tutto a seguito di un secco 3-0 al Verona per il mio Brescia che ora veleggia nelle prime posizioni.
Testa bassa e pedalare, che la stagione è ancora lunga
PS: Tumminello![]()
Make Genoa great again!
Tumminella da me fa sfracelli!!! Segna 2 gol a partita, in serie B.
L'ho preso in prestito quasi per caso ed è diventato un crack. E' tipo a quasi un gol a partita dopo 9/10 presenze. Nella scheda ha scritto "Considerato il nuovo Christian Vieri"
Oltretutto dopo due mesi ha già il Brescia fra le squadre preferite.
Sarebbe?
Make Genoa great again!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)