Lista tag utenti

Pagina 18 di 59 PrimaPrima ... 8 16 17 18 19 20 28 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 582

Discussione: [Spareggio Mondiale] Italia-Svezia

Er Sentenza L'avatar di ataris
    Menzionato
    1551 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    padovano-biancolino-ramon diaz?

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Dobbiamo giocare con l'idea che loro in area nostra non ci entreranno mai: palla a terra tra Bonucci-Jorginho-Insigne e Candreva che tira dal limite o Immobile che si inserisce. Poche armi abbiamo, ma dobbiamo cercare di usarle.
    questo ok, ma vista l'andata la nostra arma dovrebbe essere giocare la palla velocemente e crossare il più possibile mettendo la palla sempre sul secondo palo sfruttando l'arrivo dell'esterno opposto, in questo senso non disdegnerei un mancino a sinistra che possa crossare il più possibile dal fondo e non che debba rientrare sul destro (perchè loro di testa sono bravi e fisicamente in grado di prenderle tutte, non basta crossare ma serve farlo mettendoli in difficoltà e qualche volta quando è capitato sono state occasioni per noi) va da se che anche per questo motivo il 4-3-3 si preferirebbe al 3-5-2 posto che a San Siro potrebbe tranquillamente essere un 3-3-4 stile Conte juventino....

Citazione Originariamente Scritto da °Enigmista° Visualizza Messaggio
    Già non abbiamo giocatori duttili in rosa (dovrebbero prendere esempio dal Padoin dei tempi d'oro, probabilmente non ha fatto solo il portiere) se poi l'allenatore non è in grado di capire dove può rendere un giocatore come Insigne beh, lasciamo stare
    secondo me è il giocatore che deve trovare prima di tutto il modo di gestire la pressione dell'essere considerato il giocatore di qualità a cui doversi aggrappare (senza avere forse le qualità per fare il Baggio o il Totti di turno), io francamente ho visto un giocatore che per 20 minuti non sapeva cosa dovesse fare in campo, a quel livello secondo me non deve dirti l'allenatore o il CT cosa devi fare per essere decisivo, o hai le qualità per spaccare la partita o resterai un giocatore normale

Titolare L'avatar di wizard10
    Menzionato
    141 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: WIZARD10K Steam ID: WIZZO10
    Mi dite una cosa? Negli ultimi anni, diciamo post-2006, ogni volta che ho visto una partita della nazionale mi sono sempre detto "ma perché gli avversari sembrano sempre più maschi di noi?"

è solo un'impressione da "tifoso", oppure è vero? Gli altri sembrano sempre più affamati, più atletici...boh

Bandiera L'avatar di simon741
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

padovano-biancolino-ramon diaz?

Bandiera L'avatar di simon741
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Foxx Visualizza Messaggio
    Mi dite una cosa? Negli ultimi anni, diciamo post-2006, ogni volta che ho visto una partita della nazionale mi sono sempre detto "ma perché gli avversari sembrano sempre più maschi di noi?"

è solo un'impressione da "tifoso", oppure è vero? Gli altri sembrano sempre più affamati, più atletici...boh
    L'Italia che a giugno 2016 mise sotto la Spagna (Iniesta, Morata, Fabregas, Ramos) agli ottavi degli europei era abbastanza affamata..

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Foxx Visualizza Messaggio

secondo me è vero ma con delle eccezioni:
    1) nelle fasi di qualificazione siamo quasi sempre scazzati
    2) alla nazionale di Conte si può dire tutto ma non che avesse poca grinta rispetto agli avversari
    3) ricordo un Europeo molto solido della gestione Prandelli, tanto solido che siamo arrivati così inaspettatamente in fondo da non averne più contro la Spagna (ma nelle gare precedenti non ci aveva messo sotto nessuno)

Fondamentale per la squadra L'avatar di mark_lenders
    Menzionato
    179 Post
    Taggato
    0 Thread

secondo me se piove a dirotto potrebbe uscirne anche una partita divertente
    google da 0% di probabilità di pioggia
    lo 0-0 comunque è possibile

Er Sentenza L'avatar di ataris
    Menzionato
    1551 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    se vanno ai rigori ci sono 5 rigoristi decenti?
    considerando che di quelli che partono titolari non tutti giocano 120 minuti

Fondamentale per la squadra L'avatar di mark_lenders
    Menzionato
    179 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    L'Italia che a giugno 2016 mise sotto la Spagna (Iniesta, Morata, Fabregas, Ramos) agli ottavi degli europei era abbastanza affamata..
    non a caso l'allenava conte
    comunque anche nel 2012 abbiamo fatto delle belle prestazioni (germania su tutte)

Importante per la squadra L'avatar di Fabatt
    Menzionato
    961 Post
    Taggato
    0 Thread

Ma che ne capite voi..ventura ci ha ridotti così perché, ammesso che si passi il turno, si va in Russia da outsider..in questo modo si trova a giocare sfavorito e rende (come faceva a Bari e Torino soprattutto)

Questa è una nazionale fatta solo per il 433, ma con ventura non lo vedremo mai, mettetevi l anima in pace

Pagina 18 di 59 PrimaPrima ... 8 16 17 18 19 20 28 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •