per me non è un problema se postano o meno
ma farlo di nascosto e negarlo
detto questo, è stata la mia ultima parola, non ci metto più becco
@olivar hai fatto bene a chiudere la discussione.
apro questo solo per dire che sinceramente, se tornano a postare o no, a me personalmente, non me ne frega niente.
ho interagito con @Foxx e con @Giangy senza problemi da quando postano e penso che possono confermarlo anche loro.
Non sono stato li a chiedermi se e chi erano.
uno posta, chiede info, si chiacchiera di qualcosa, io rispondo punto.
non tengo rancori nella vita vera, con le persone che incontro tutti i giorni, pensa se posso tenerli con chi è a metà virtuale.
L'altra volta che postò carubini, la cosa che mi mandò in bestia furono le "velate" (neanche tanto) accuse personali, di uno che mi ha visto si e no un paio di volte in vita sua e che si permette di parlare attraverso quello che gli dice (se è vero) altra gente.
Io non sono sceso mai sul personale con nessuno, pretendo la stessa identica cosa.
Ho le mie idee su come vivere e non pretendo che nessuno lo accetti o lo condivida, ne pretendo di imporlo a nessuno. Ma non accetto neanche la minima ingerenza o giudizio morale, visto che mi astengo dal giudicare gli altri.
Altrimenti, esprimo anche io i miei giudizi, ed allora non saranno fiori e rose, ma molto peggio che due post su internet.
Per cui, fuori da questo tipo di discussione, per me ogni questione è chiusa, posto già ogni tanto, non mi interessa più entrare in discussioni e faide che sono vecchie quanto il mondo.
Ognuno risponde per se, @Bel Vale , @Lupo etc..
per me, questione chiusa, anche se postasse la divina. (uhm... forse)
![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
per me non è un problema se postano o meno
ma farlo di nascosto e negarlo
detto questo, è stata la mia ultima parola, non ci metto più becco
Ultima modifica di wizard10; 17-11-2017 alle 09:42
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Considerato quello che è avvenuto alla nascita di questo portale (Ah, grazie ancora davvero, ci avete dato il coraggio che mancava) direi che era il minimo.
Ti si sta concedendo una seconda opportunità (da regolamento nemmeno dovuta), come è stato fatto con Carubini, sta a te ora sfruttarla bene (e non sei partito nel migliore dei modi).
Metti in conto che qualcuno non ti vuole e continuerà a non volerti. Metti in conto che a qualcuno starai simpatico. Metti in conto che a qualcuno sarai completamente indifferente.
A te la palla.
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
no madonna, non ricomincerete anche oggi!
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Buona vita a tutti, comprate fm 18 e rilassatevi
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)