Lista tag utenti

Pagina 211 di 236 PrimaPrima ... 111 161 201 209 210 211 212 213 221 ... UltimaUltima
Risultati da 2,101 a 2,110 di 2356

Discussione: [E-Shopping]I nostri acquisti fatti on-line

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    boh mi sembra una cosa potenzialmente interessante, non ho (ancora) bambini per casa e mia moglie continua a non ritenere necessario avere qualcuno che ci aiuti in casa (lavorando entrambi, lei tra l'altro 3/4 giorni a settimana è costantemente fuori casa) salvo poi rompere i coglioni a me tutte le domeniche o i sabati (perchè lei odia l'aspirapolvere) per pulire due volte a settimana minimo (una la faccio in mezzo alla settimana) che poi d'inverno sono di più perchè gli indumenti invernali "perdono" più materiale rispetto alle semplici magliettine o pantaloncini estivi
    Più o meno siamo nella stessa situazione, solo che quello che rompe i coglioni per pulire qui sono io.

Lei è fuori ogni giorno dalla mattina alla sera, io faccio i turni quindi ho quasi mezza giornata libera e riesco a fare qualcosa. Solo che pulire casa mi rompe clamorosamente, quindi se c'è qualcuno che puà fare una parte al posto mio ben venga. Speriamo funzioni.

Bandiera L'avatar di Folletto Gigante
    Menzionato
    1359 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Atletico Gavinana
    Gamer IDs

Gamertag: FollettoGigante Steam ID: STEAM_0:0:36686714
    boh mi sembra una cosa potenzialmente interessante, non ho (ancora) bambini per casa e mia moglie continua a non ritenere necessario avere qualcuno che ci aiuti in casa (lavorando entrambi, lei tra l'altro 3/4 giorni a settimana è costantemente fuori casa) salvo poi rompere i coglioni a me tutte le domeniche o i sabati (perchè lei odia l'aspirapolvere) per pulire due volte a settimana minimo (una la faccio in mezzo alla settimana) che poi d'inverno sono di più perchè gli indumenti invernali "perdono" più materiale rispetto alle semplici magliettine o pantaloncini estivi
    Io pure glielo ho regalato... sarà stato usato due volte....

FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Io passo Roomba ogni giorno. È anche vero che con due gatti la quantità di pelo in casa sarebbe troppa se non lo usassi con questa frequenza.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Io passo Roomba ogni giorno. È anche vero che con due gatti la quantità di pelo in casa sarebbe troppa se non lo usassi con questa frequenza.
    Anche io ho un gatto peloso. Soprattutto d'estate la quantità di pelo che perde è insopportabile.

L'ho preso così posso farlo girare per casa tranquillamente ogni giorno in modo da mantenere la casa pulita sempre senza grosse rogne.

FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

Steam ID: RedBlueFan
    Io lo prenderei solo per rompere le balle alla gatta

Seriamente aspetto che scendano ancora un pò.
    Make Genoa great again!

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    Più o meno siamo nella stessa situazione, solo che quello che rompe i coglioni per pulire qui sono io.
    ma guarda io per pulire pulisco eh, non è che lo faccio controvoglia

non abbiamo lavastoviglie e lavo a mano abbastanza volentieri, passo l'aspirapolvere sempre e solo io e lo preferisco di gran lunga allo swiffer per intenderci e la scopa manco la prendo in considerazione per il resto però non chiedermi di spolverare mobili o di pulire i pensili della cucina mentre lavare in terra e sanitari è un lavoro che non mi è concesso fare così come stendere (si lo so è assurdo ma mia moglie ha un sistema di stenditura che le volte che lo faccio io deve cambiare tutto perchè se vede lo stendino si sente male )

il problema è che fare tutto tutto noi sempre è sfiancante... soprattutto perchè lavorando 6 giorni su 7 almeno un giorno alla settimana vorrei non fare un cazzo di niente e invece quel giorno li è uno dei preferiti di mia moglie perchè manca dal lunedi al giovedi quindi usa il sabato (raro) o la domenica per fare tutto quello che non ha fatto quando era assente

Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
    Io lo prenderei solo per rompere le balle alla gatta

Seriamente aspetto che scendano ancora un pò.
    Il duello con la gatta lo attendo con ansia.

Io ho preso quello ieri perché ha delle recensioni eccellenti e perché credo che a meno di 150€ è difficile scendere. C'è tanto sui 200€.

Poi se trovi qualcosa a 100€ dimmelo.
    ma guarda io per pulire pulisco eh, non è che lo faccio controvoglia

non abbiamo lavastoviglie e lavo a mano abbastanza volentieri, passo l'aspirapolvere sempre e solo io e lo preferisco di gran lunga allo swiffer per intenderci e la scopa manco la prendo in considerazione per il resto però non chiedermi di spolverare mobili o di pulire i pensili della cucina mentre lavare in terra e sanitari è un lavoro che non mi è concesso fare così come stendere (si lo so è assurdo ma mia moglie ha un sistema di stenditura che le volte che lo faccio io deve cambiare tutto perchè se vede lo stendino si sente male )

il problema è che fare tutto tutto noi sempre è sfiancante... soprattutto perchè lavorando 6 giorni su 7 almeno un giorno alla settimana vorrei non fare un cazzo di niente e invece quel giorno li è uno dei preferiti di mia moglie perchè manca dal lunedi al giovedi quindi usa il sabato (raro) o la domenica per fare tutto quello che non ha fatto quando era assente
    Hai colto nel segno. Io lavoro anche il sabato mattina, quindi quando viene la domenica pensare che mi tocca pulire tutta casa mi uccide l'anima (cit.). In questo modo posso quantomeno risparmiarmi uno dei tanti lavori, che cmq poco non è. Oltretutto anche la pulizia generale sarà migliore perché il robot lo lancerò tutti i giorni, mentre io l'aspirapolvere mica la passo tutti i giorni...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Io ho preso quello ieri perché ha delle recensioni eccellenti e perché credo che a meno di 150€ è difficile scendere. C'è tanto sui 200€.

Hai colto nel segno. Io lavoro anche il sabato mattina, quindi quando viene la domenica pensare che mi tocca pulire tutta casa mi uccide l'anima (cit.). In questo modo posso quantomeno risparmiarmi uno dei tanti lavori, che cmq poco non è. Oltretutto anche la pulizia generale sarà migliore perché il robot lo lancerò tutti i giorni, mentre io l'aspirapolvere mica la passo tutti i giorni...

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio

è lo stesso pensiero che sto facendo io infatti

Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

è lo stesso pensiero che sto facendo io infatti
    Accattatill'

Pagina 211 di 236 PrimaPrima ... 111 161 201 209 210 211 212 213 221 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •