Più o meno siamo nella stessa situazione, solo che quello che rompe i coglioni per pulire qui sono io.
Lei è fuori ogni giorno dalla mattina alla sera, io faccio i turni quindi ho quasi mezza giornata libera e riesco a fare qualcosa. Solo che pulire casa mi rompe clamorosamente, quindi se c'è qualcuno che puà fare una parte al posto mio ben venga. Speriamo funzioni.![]()
Io passo Roomba ogni giorno. È anche vero che con due gatti la quantità di pelo in casa sarebbe troppa se non lo usassi con questa frequenza.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Io lo prenderei solo per rompere le balle alla gatta
Seriamente aspetto che scendano ancora un pò.
Make Genoa great again!
ma guarda io per pulire pulisco eh, non è che lo faccio controvoglia![]()
non abbiamo lavastoviglie e lavo a mano abbastanza volentieri, passo l'aspirapolvere sempre e solo io e lo preferisco di gran lunga allo swiffer per intenderci e la scopa manco la prendo in considerazione per il resto però non chiedermi di spolverare mobili o di pulire i pensili della cucina mentre lavare in terra e sanitari è un lavoro che non mi è concesso farecosì come stendere (si lo so è assurdo ma mia moglie ha un sistema di stenditura che le volte che lo faccio io deve cambiare tutto perchè se vede lo stendino si sente male
)
il problema è che fare tutto tutto noi sempre è sfiancante... soprattutto perchè lavorando 6 giorni su 7 almeno un giorno alla settimana vorrei non fare un cazzo di nientee invece quel giorno li è uno dei preferiti di mia moglie perchè manca dal lunedi al giovedi quindi usa il sabato (raro) o la domenica per fare tutto quello che non ha fatto quando era assente
![]()
Il duello con la gatta lo attendo con ansia.
Io ho preso quello ieri perché ha delle recensioni eccellenti e perché credo che a meno di 150€ è difficile scendere. C'è tanto sui 200€.
Poi se trovi qualcosa a 100€ dimmelo.
Hai colto nel segno. Io lavoro anche il sabato mattina, quindi quando viene la domenica pensare che mi tocca pulire tutta casa mi uccide l'anima (cit.). In questo modo posso quantomeno risparmiarmi uno dei tanti lavori, che cmq poco non è. Oltretutto anche la pulizia generale sarà migliore perché il robot lo lancerò tutti i giorni, mentre io l'aspirapolvere mica la passo tutti i giorni...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Il duello con la gatta lo attendo con ansia.
Io ho preso quello ieri perché ha delle recensioni eccellenti e perché credo che a meno di 150€ è difficile scendere. C'è tanto sui 200€.
Poi se trovi qualcosa a 100€ dimmelo.
Hai colto nel segno. Io lavoro anche il sabato mattina, quindi quando viene la domenica pensare che mi tocca pulire tutta casa mi uccide l'anima (cit.). In questo modo posso quantomeno risparmiarmi uno dei tanti lavori, che cmq poco non è. Oltretutto anche la pulizia generale sarà migliore perché il robot lo lancerò tutti i giorni, mentre io l'aspirapolvere mica la passo tutti i giorni...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)