Lista tag utenti

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: [Help-PC] ttTTttttTTT is for men

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Fermala
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

Steam ID: lupus99900
    Citazione Originariamente Scritto da Chuck_PE Visualizza Messaggio
    Ho provato a pulire in questo modo ma sembra continuare (anche se in tono minore credo), non so che fare
    ma quale ventola è, quella dell'alimentatore? quella del processore? una delle altre ventole ad cazzum?
    Lupus

Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    ma quale ventola è, quella dell'alimentatore? quella del processore? una delle altre ventole ad cazzum?
    sventolale tutte

Importante per la squadra L'avatar di Chuck_PE
    Menzionato
    190 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Pescara
    FM Team
    Pescara
    Quella del processore, credo

Titolare L'avatar di wizard10
    Menzionato
    141 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: WIZARD10K Steam ID: WIZZO10
    Oliata assolutamente no.
    se l'olio lubrificante di fabbrica si è seccato/asciugato, è ovvio che va ripristinato...certo con attenzione, ma si fa.

precisamente qui dentro:

poi dipende anche da quale ventola è, eh.

Menzionato
    190 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Pescara
    FM Team
    Pescara
    Citazione Originariamente Scritto da Foxx Visualizza Messaggio
    se l'olio lubrificante di fabbrica si è seccato/asciugato, è ovvio che va ripristinato...certo con attenzione, ma si fa.

precisamente qui dentro:
    img

Ecco, io ieri ho sollevato quella linguetta proprio come nella foto ma non c'è quel buco, c'è semplicemente del metallo
    Comunque ieri sera ho pulito alla perfezione tutta la ventola e dintorni ed ora a malapena si accende (nel senso che funziona tutto molto bene e quindi non deve lavorare quasi per niente), quando accelera comunque il rumore non si sente quindi spero continui così, non saprei che altro fare sinceramente
    Il fu JeffNero0936
    Fedele alla VERA FMIta
    Fiero membro della Newby "Rustell" Team

Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Foxx Visualizza Messaggio

precisamente qui dentro:

Perchè spari boiate figliuolo? Se devi spammare ste stronzate puoi fare a meno di postare, fratello falso e bugiardo.(ndr non sono offese perchè si è appurato la falsità e la inclinazione alle bugie della suddetta persona)

Non va oliata, semmai Lubrificata, non è un gioco di parole, il lubrificante per apparecchi elettronici evita che combini casini con l'olio da macchina o olio da cucina.
    E comunque è un paliativo, se il problema è del cuscinetto lubrificandolo aumenti solo la longevità di qualche settimana. ,a non risolvi il problema anzi rischi di fare un danno molto peggiore:

Se la ventola dopo la pulizia dalla polvere continua a fare rumore, vuol dire che è arrivata la sua ora, il consiglio è cambiarla, costa pochissimo, meglio spendere 12 euro per una ventola che 200 per un processore bruciato in quanto la ventola funziona male(ed oliandola/lubrificandola non te ne accorgi, un po come chi ha la febbre e prende il vivinc)
    Lupus

Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Chuck_PE Visualizza Messaggio
    Ecco, io ieri ho sollevato quella linguetta proprio come nella foto ma non c'è quel buco, c'è semplicemente del metallo
    Comunque ieri sera ho pulito alla perfezione tutta la ventola e dintorni ed ora a malapena si accende (nel senso che funziona tutto molto bene e quindi non deve lavorare quasi per niente), quando accelera comunque il rumore non si sente quindi spero continui così, non saprei che altro fare sinceramente
    Guarda che la ventola del processore dev'essere SEMPRE attiva, non si ferma mai...se è ferma son cazzi.
    Lupus

Menzionato
    190 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Pescara
    FM Team
    Pescara
    Guarda che la ventola del processore dev'essere SEMPRE attiva, non si ferma mai...se è ferma son cazzi.
    Nono ad essere attiva è sempre attiva, solo che a malapena si sente, è quella la cosa strana per me abituato a tornado, trattori, elicotteri
    Il fu JeffNero0936
    Fedele alla VERA FMIta
    Fiero membro della Newby "Rustell" Team

Titolare L'avatar di wizard10
    Menzionato
    141 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: WIZARD10K Steam ID: WIZZO10
    Perchè spari boiate figliuolo? Se devi spammare ste stronzate puoi fare a meno di postare, fratello falso e bugiardo.(ndr non sono offese perchè si è appurato la falsità e la inclinazione alle bugie della suddetta persona)

Non va oliata, semmai Lubrificata, non è un gioco di parole, il lubrificante per apparecchi elettronici evita che combini casini con l'olio da macchina o olio da cucina.
    E comunque è un paliativo, se il problema è del cuscinetto lubrificandolo aumenti solo la longevità di qualche settimana. ,a non risolvi il problema anzi rischi di fare un danno molto peggiore:

Se la ventola dopo la pulizia dalla polvere continua a fare rumore, vuol dire che è arrivata la sua ora, il consiglio è cambiarla, costa pochissimo, meglio spendere 12 euro per una ventola che 200 per un processore bruciato in quanto la ventola funziona male(ed oliandola/lubrificandola non te ne accorgi, un po come chi ha la febbre e prende il vivinc)
    Ma chi ha nominato l'olio da macchina o da cucina? Io ho detto cose parlando con cognizione di causa, cercando di essere utile per aiutarlo. Chiedi ad un tecnico e ti risponderà allo stesso modo.

Tu invece stai divagando mettendomi anche in bocca parole che non ho usato per il semplice gusto di darmi contro. Però se ti diverti ti lascio fare...
    Ultima modifica di wizard10; 23-11-2017 alle 18:55

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •