Ecco, io ieri ho sollevato quella linguetta proprio come nella foto ma non c'è quel buco, c'è semplicemente del metallo
Comunque ieri sera ho pulito alla perfezione tutta la ventola e dintorni ed ora a malapena si accende (nel senso che funziona tutto molto bene e quindi non deve lavorare quasi per niente), quando accelera comunque il rumore non si sente quindi spero continui così, non saprei che altro fare sinceramente
Il fu JeffNero0936
Fedele alla VERA FMIta
Fiero membro della Newby "Rustell" Team
Perchè spari boiate figliuolo? Se devi spammare ste stronzate puoi fare a meno di postare, fratello falso e bugiardo.(ndr non sono offese perchè si è appurato la falsità e la inclinazione alle bugie della suddetta persona)
Non va oliata, semmai Lubrificata, non è un gioco di parole, il lubrificante per apparecchi elettronici evita che combini casini con l'olio da macchina o olio da cucina.
E comunque è un paliativo, se il problema è del cuscinetto lubrificandolo aumenti solo la longevità di qualche settimana. ,a non risolvi il problema anzi rischi di fare un danno molto peggiore:
Se la ventola dopo la pulizia dalla polvere continua a fare rumore, vuol dire che è arrivata la sua ora, il consiglio è cambiarla, costa pochissimo, meglio spendere 12 euro per una ventola che 200 per un processore bruciato in quanto la ventola funziona male(ed oliandola/lubrificandola non te ne accorgi, un po come chi ha la febbre e prende il vivinc)
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Ma chi ha nominato l'olio da macchina o da cucina? Io ho detto cose parlando con cognizione di causa, cercando di essere utile per aiutarlo. Chiedi ad un tecnico e ti risponderà allo stesso modo.
Tu invece stai divagando mettendomi anche in bocca parole che non ho usato per il semplice gusto di darmi contro. Però se ti diverti ti lascio fare...![]()
Ultima modifica di wizard10; 23-11-2017 alle 18:55
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)