Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Maledette odiose schermate di FM18

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Promessa per il futuro
    Menzionato
    14 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: Cizzu Steam ID: Cizzu
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    purtroppo non so di cosa stai parlando però da una prima vista di quello che sono le schermate tra i due diversi fm che dici da un lato quello che perdi lo ottieni avendo altre informazioni più utili (parlo di parte di schermata che si allarga e dedica spazio che toglie ad altra parte di schermata), correggimi se sbaglio però
    bizio non ho ben capito cosa intendi..
    La schermata tutta verde della tattica occupa troppo spazio. Spazio inutile, perchè c'è una schermata apposita per le istruzioni della squadra. Infatti hanno inserito il pulsante "Riduci".
    Hai provato a fare dei cambi in partita? Non farli in quella schermata intermedia che ti si apre quando clicchi su tattiche (intendo la schermata con la tattica disposta orizzontalmente), ma clicca proprio su tattiche e apporta modifiche lì dentro, vedrai che vengono fuori diversi problemi: non c'è alcun pulsante per annullare una modifica e il giocatore appena entrato sarà privo di indicatore di compatibilità di ruolo.
    Io con quella visualizzazione della tattica disposta orizzontalmente proprio non mi ci trovo . Mi fa imbestialire perchè non ci sono le informazioni di cui ho bisogno nel fare i giusti cambi. Possibile che voi non ne abbiate bisogno?

La familiarità che avevo con FM17, si è dissolta completamente. Ripeto, sto allenando una squadra che non conosco ancora bene, devo ancora memorizzare il ruolo dei miei giocatori e la composizione tattica della mia rosa e queste schermate mi stanno rendendo tutto molto più difficile.
    Ultima modifica di Cizzu; 24-11-2017 alle 19:50

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •