senti senti quante ne sapete.
io non ci sto molto attento, brucio di brutto con l'attività fisica però.
senti senti quante ne sapete.
io non ci sto molto attento, brucio di brutto con l'attività fisica però.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
mio padre il saggioda poco ha detto a mio cugino (che si sbomba con prodotti integratori di vario tipo e che mangia in quantità industriale ma poi fa pesi come un matto e brucia tutto e pure di più): il corpo umano è come una macchina, il fegato lo stomaco il cuore ect sono tutte componenti della macchina come lo sono il motore i freni i pneumatici ect quando sei giovane puoi spingere tutto oltre il limite che non muori il giorno dopo, così come puoi usare la macchina stressandola e sfruttandola oltre modo ma ogni componente ha una sua linea di vita: tutto quello che hai fatto accelerato prima lo paghi in seguito... se fai lavorare il fegato oltre misura per 30 anni poi a 50 avrai un fegato che ha "lavorato" come quello di un ottantenne
![]()
Ultima modifica di bizio77; 28-11-2017 alle 12:15
Quindi 5 anni e "muoro"? non c'è la garanzia sui pezzi?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
alle gare c'è un clima veramente piacevole, e in più iscriversi a qualche gara e allenarsi per queste ti mantiene la motivazione alta, andando sempre a correre da solo si rischia di perdere motivazione dopo un po'. poi si fa amicizia, si incontra tanta gente interessante e piacevole (perchè raramente a correre alle 7 di mattina ci trovi persone con un approccio negativo alla vita)
decisamente
ma quando continui a fare attività fisica e ci prendi gusto secondo me automaticamente tendi a mangiare meglio e a fare attenzione a cosa ingurgiti
devo dire che negli ultimi 2 anni ho seguito un percorso simile a el vale su questo punto di vista, sto molto attento a cosa mangio, e certe cose non solo non le mangio più, ma non ho proprio più voglia di mangiarle (cioè, per esempio un panino del mcdonald's mi dà la nausea solo a immaginarlo)
Oggi cmq rest day, domani vado a far scoppiare i battiti di mattina![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
guardare solo l'indice glicemico non ha senso senza vedere la quantità di quel cibo che mangi
il vantaggio dell'approccio talebano però è che ti dai una regola, mentre se cerchi di pensare "massì, adesso sgarro ma poi recupero stasera/domani" finisce inevitabilmente che a fine giornata hai mangiato più di quanto dovresti
io quando sono dimagrito 4-5 anni fa avevo bandito completamente l'acquisto di succhi/bibite/dolci quando facevo la spesa, ho smesso di bere la coca cola quando andavo a mangiare fuori, ho smesso di andare ai fast food... tanto trovavo sempre qualcosa da mangiare che mi piacesse e rispettasse le mie regole
poi ovviamente una volta calato di peso perdi le motivazioni e alcune regole le abolisci
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)